R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
Volevate Qualcosa di innovativo e io qualcosa
di innovativo vi ho rilasciato
sono caduti ben 10 nabbetti dietro questo fake ho fatto ben 48 crediti lasciandolo a spammare
per circa 20 minuti INNOVATIVE AL 100%
screen
screenhhx.png

Spero vi piaccia
vanno salvati nel file log.html potete anche cambiare :emoji_relieved:
Costruito da SANMARINUS AKA QUADCORE
ringrazio lo switch javascript :rox:
dopo 3 ore ce lo fatta
secondo me e credibile al 100%
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus Total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Segna 0/42
Alla Prossima ;)
ricordo che è il mio fake login ma me la cavo ottimamente con l'html faccio parte di realizazioni
Di Siti WEB in php e html con i vari script JS
 
Se ci sono degli errori grammaticali si correggono no? -.- Avete il braccino corto? Non avete mai voglia di fare un cazzo eh.. Volete sempre tutto pronto.. Mah ._. E' già tanto che ha postato quel fake..

Bravo.. Bravissimo :emoji_slight_smile: Sei molto bravo.. Puoi sicuramente migliorare. ;)
 
Bravissimo per correggere quegli errori basta modificare un po l'html ;)
PS: SOTTO SI VEDE IL LINK DOVE STA SCRITTO CARICAMENTO
 
nunu xP io lo modifico in portoghese sto scammando su habbo portoghese.. cmq e molto bello questo fake ^^
 
beh ho sbagliato solo qualche errore di grammatica ma verso il catalogo probabilmente aggiusteroo anche se non ho capito perche non mi mostra le imamgini :ascelle:
 
oddio ti ringrazio xDDD in un giorno che scammo questo fake di oggetti pochi e noob.. ma di crediti una botta di culo ho trovato uno di 125 crediti *___* ti voglio baciare xD ma nn ci sta cascando piu nex =(
 
ma voi che scusa usate per far entrare le persone io con un fake faccio fatica anche se per ora o trovato uno hc io lo floodo e basta grz
 
Peccato che il link, sotto a Furni non si vede.. adesso lo scarico e vedo un po..


Comunque il link si vede, te lo hanno chiuso ::emoji_relieved: