Sapete Impennare con la Bici??

Sì, ma dopo che non ci sono andato per 3 mesi, ci stavo rimettendo la testa.

:soso:

io mi facevo anke un viale in impennata e i salti di anke 50 cm lòl

ora nn ho + la bmx nn ci sto + XD

io salivo sulle scale saltando XD

adesso vedo di trovarmi una mountain bike e provare a farlo cn qll ma dubito, trp grossa lòl

Dovete sapere figlioli miei che io, in BMX faccio 5 metri abbondanti, invece con la Bici da trial 3 e mezzo. °_°

io con una bmx tutti i metri di rettilineo che c'erano nella strada

però dopo 3 anni che non ne tocco non sò dirvi se adesso ci riesco ancora

io 3 metri abbondanti
quando li ho superati non valeva xkè ho preso uno in pieno :soso:

un amico riesce a farsi un viale lungo 12 km solo impennando.
una volta lo visto sorpassare in impennata hahaha

Riferimento: Sapete Impennare con la Bici??

bhe mi presento sono mauro, io e la mia comitiva di pazzi folli su 2 ruote (14-15 anni) facciamo le c***Ate possibili e immaginabili nel paese, non vi racconto altro, immaginate, quest'estate mi stavo skiantando, comunque io su 1 ruota faccio roba di 20-30m e anche più.
io ho un'atala mirror, è abbastanza leggera e facile da impennare, ho solamente la sella un po scomoda.
il segreto sta nell'equilibrio e nel dare prdalate sempre allo stesso ritmo accellerando piano piano, il freno di dietro è rotto, non lo uso da un pò, quindi non so dirvi se serve o no. poi basta fare pratica, secondo me il suolo non è importate io impenno anche sulla terra, pero ovviamente si impenna dimeno.

discussione un po' vecchiotta.. manco ricordavo di averci risposto due anni e mezzo fa!

Riaggiorno la mia risposta, sono almeno 5/6 anni che non tocco più bicicletta, probabilmente sarà un miracolo riuscire a fare una salita senza cadere a terra stremato, figuriamoci impennare :soso:

discussione un po' vecchiotta.. manco ricordavo di averci risposto due anni e mezzo fa!

Riaggiorno la mia risposta, sono almeno 5/6 anni che non tocco più bicicletta, probabilmente sarà un miracolo riuscire a fare una salita senza cadere a terra stremato, figuriamoci impennare :soso:

@Abe , sarebbe ora di riprenderla :emoji_relieved: Ah e magari registra un video e mandacelo così vediamo qual'è l'effetto :soso:

@Abe , sarebbe ora di riprenderla :emoji_relieved: Ah e magari registra un video e mandacelo così vediamo qual'è l'effetto :soso:

Probabilmente l'effetto sarà qualcosa come:

-3 pedalate: tutto normale
-10 pedalate: ancora tutto ok
*salita*
-prime 3 pedalate: velocità che si approssima ai 0.5km/h
-successive 2 pedalate: io che lascio la bicicletta a terra e urlo qualcosa come "fu©k, fortuna che la patente ce l'ho!"

Io riesco a farmi una stradina intera, però tutto in velocità.

Probabilmente l'effetto sarà qualcosa come:

-3 pedalate: tutto normale
-10 pedalate: ancora tutto ok
*salita*
-prime 3 pedalate: velocità che si approssima ai 0.5km/h
-successive 2 pedalate: io che lascio la bicicletta a terra e urlo qualcosa come "fu©k, fortuna che la patente ce l'ho!"

Mha.. se hai scarogna manco ci riesci a salire :soso: :emoji_relieved:

Si, una volta che impari è una cavolata, ma in scooter è molto più bello hahah