Richiesta Sapete qualche notizia su FIfa 16

Mr.Potato

Utente Medio
Autore del topic
27 Aprile 2011
168
12
Miglior risposta
0
Sono davvero curioso cosa ha fatto la EA Sports! dopo l'ultimo aggiornamento di fut con il listino prezzi (quella cagata insomma) voglio capire quale migliorie ci saranno per questo nuovo gioco di fifa!
Fatemi sapere..
 
Non penso ci siano migliorie.
La EA sta facendo di tutto per cercare di far fallire quei siti di compra/vendita di crediti, al costo di rendere una cagata FUT.
 
Non penso ci siano migliorie.
La EA sta facendo di tutto per cercare di far fallire quei siti di compra/vendita di crediti, al costo di rendere una cagata FUT.
FUT si andrà a FOT.. se toglie i siti di crediti infatti la ea vuole solo guadagnare con i fifa points ma che caz.. e inoltre si risparmia con i crediti
 
Per ora non si sa nulla per il semplice motivo che non è stato filtrato niente dagli studi EA. Ma possono fare solo alcune migliorie, ma lo stile di gioco rimarrà sempre così.
 
Ma ti pare che tolgono i crediti
Sì li hanno già tolti.
Al massimo puoi usare Goldah per comprarli e c'è una guida come comprarli da un Youtuber.
In molti hanno abbandonato FUT perchè li hanno tolti e se per questo anche se compravi i crediti la EA si prendeva il 50% dell'acquisto dei crediti, infatti quest'anno ha avuto la meglio Pes.
Quando fai Gol si alza la porta ma cos' è?
Spero che, fanno Fifa 16 meglio e che non tolgono i Crediti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 utilizzando Tapatalk