Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I Bug Sono Quasi Tutti Fixati Ci Sono Anke I Pets l'unico BUG e ke nn funzionano i roller ma il resto e perfetto
io aggiungo che ci sono anche le trax buggate ma cercheremo di risolvere ^^

entrateeeeeeeeeeeeeeeee abbiamo aggiunto le reti dalla SasukeHotel16 alla SasukeHotel25 pass 123

aspetate niente post inutili ''non mi entra'' ''l'hotel e chiuso'' se non va vuol dire che è chiuso logica ragazziiiiiiiiiiii -.-

Dai ragazzi tutti dentro Sasuke Remix Cup superfix con tanti furni cuccioli mondiali 2010 e furni nozze che aspettate entrate e vedte vi aspettiamo dai!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avverto i signori dossatori che le nabbate da oggi sono finite visto che dossate una linea telefonica siete passibili di denuncia immediata alla postale e pazienza se prendero una multa anche io ma a voi la faccio pagare cara io la multa e voi tante grane che vi ricordate il giorno che siete nati.

Avverto i signori dossatori che le nabbate da oggi sono finite visto che dossate una linea telefonica siete passibili di denuncia immediata alla postale e pazienza se prendero una multa anche io ma a voi la faccio pagare cara io la multa e voi tante grane che vi ricordate il giorno che siete nati.

Sei tu che avrai fatto un hotel illegale, di conseguenza si, DoSSano un bene proprio ma sei tu che la becchi più grossa :'D perché nemmeno denunciano se vai a dire che hanno DoSSato il tuo retro denunciano te non i DoSSatori :emoji_relieved:

Allora informati che voi dossate una connesione non mia ma della linea telefonica quindi so c...i vostri io prendero multa che non e vero xche la sulake nemmeno ci caca a noi informati meglio ma i dossatori ti garantisco che finiscono quando vengono denunciati i genitori poi lo diranno ai loro genitori quanto sono stati nabbi.

hotel onlineeeeeeeee tutti dentro tra poco verrà messa un altra competizione dopo quella della remix cup ^^

Entro a fare un giro mi chiamerò thedavide98
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l'hotel è on?

Ultima modifica:
Ragazzi grazie un piccolo aiuto su msn ho detto ad Nando pure se non si potevano sbloccare le porte come sbloccare grazie un sistema molto speciale (^.^)

Ragazzi,ragazzi...C'è una novità in Sasuke Hotel...ora è..Senza...Hamachiiiii.....Correte ad entrareeeeeeeee.....Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci vediamo in Hotel.

Tony
Moderatore Senior

Ultima modifica:
tony è logico che ti hanno bannato tu insulti uno staffer e poi dossare nn puo risolvere nnt quindi che ca*** dossi a fa bho sti nabbi che dossano nn li sopporto :l

tony tu dossa ancora e di pure ciao al tuo pc non dimenticare che ho tuo ip e poi non ti ho bannato io

1) ho l ' IP proxxato ....
2) Ho smesso da 1 pò
3) sbannatemi grazie
4) se volete che tolga quello li che dossa mettetemi rank 7 ( NON E' SPAMM PERCHè A LORO SCELTA SE VOGLIONO TOGLIERE.... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.