Sasuke Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikadohotel

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2009
163
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Sasuke Hotel
Orari hotel
24/24H
Versione hotel
v35
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Non Cerchiamo Staff Siamo Completi!
Difetti Hotel
Soltanto un piccolo difetto che vi spiego su ulteriori informazioni...
Membri dello staff
Founder: bobbinosoftware
co-founder: toros4
ecc....
Ulteriori informazioni
Ecco il bug di cui vi parlavo per sovrapporre dei furni devi mettere i furni da sovrapporre sparsi per la stanza poi esci dalla stanza rientri e puoi sovrapporli...
Server: Privato
Cms: Privato
Lag: 0% (non si cade mai è super stabile)
Habbiamo anche il sito privato usiamo il normale host no-ip ma è convertito in modo privato.
Dopo questo vi saluto e a presto metteremo degli screen.Il client è un po lentino avete pazienza per il resto è tutto perfetto. presto fisseremo il problema del client lento...
Screen:

Login:
110wrb6.gif

Interno Home Page:
b3opiv.gif

Client:
dob7k3.gif

Stanze Funzionanti:
20fckco.gif

Catalogo Funzionante:
2hn5ezp.gif

ecco qua da domani in poi divertitevi!

PS: funge Solo Con Google Crome...

Status Hotel:
291z3tf.gif
 
Ultima modifica:
Ciao!
Complimenti per l'Hotel!
Ci verrò a farci un giro!
Comunque Italiano perfetto il tuo! ;)
P.S.: Su altervista subito verrai scoperto! Levalo e mettiti su no-ip.
Ciao!
 
Bellissimo hotel meraviglioso dire!! puoi postare nella sezione "info e guide" la giuda che hai usatao per favore? potrebbe servire cmq bravissimo complimenti veramente!! *_*
 
sono io il creatore del retro devo ringrazziare il mio amico ke me lo ha postato mikadohotel cmq non posso postare la guida perche uso csm e server privati
non me ne vogliate founder bobbinosoftware
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono io il creatore del retro devo ringrazziare il mio amico ke me lo ha postato mikadohotel cmq non posso postare la guida perche uso csm e server privati
non me ne vogliate founder bobbinosoftware
 
Ultima modifica:
sarebbe arrivata piu utenza se si poteva usare qlcsiasi browser e poi nn cerki staff.....
vabbe ci faro un giro
 
chiedo scusa son il founder potete usare qualsiasi broswer che funziona con tutti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: Per i nuovi utenti che verranno in sasuke ho cambiato il login che vedete nello screen e ho messo login v38.
 
Ultima modifica:
v38 xDDDDDDDD nn esiste neanke ci siamo fermati alla v37 cm habbo xD e poi il cms e la v36 te li ha dati kevin (fondatore del ciuski hote)
percio nn dire ke "ho messo" ma devi dire mi hanno messo -.-
 
Mi sono registrato un po di tempo fa ma non mi fa entrare mi pare ke si è buggato il PG... risolvi al + preSto ..grz:politic:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ve lo avevo sconsigliato di bannarmi adesso paghere le consequenze...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ve lo avevo sconsigliato di bannarmi adesso paghere le consequenze...
 
Ultima modifica:
tu ti stai proprio sbagliando ragazzo il cms e il server non me li ha dati kevin come ti vanti tanto ma sono i miei capito e poi quando una persona si iscrive in un retro e chiede di essere staff ci deve venire frequentemente non una volta l'anno se proprio lo vuoi sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma se serve hamachi dimmi che hotel e visto che nessuno vuole hamachi
 
Ultima modifica:
Fernando se tu hai Fatto un Server v38 Io lavoro in un'agenzia immobiliare...xD
Ridicolo..
Non si cerca staff..
Funge solo con chrome mhà..
Vedrò di entrare :emoji_relieved:
 
Entro sarò cowboy se c'è posto per lo staff mi offroma ne parliamo su Sasuke Hotel perkè qui è vietato offrirsi!

Ciao!
 
tu ti stai proprio sbagliando ragazzo il cms e il server non me li ha dati kevin come ti vanti tanto ma sono i miei capito e poi quando una persona si iscrive in un retro e chiede di essere staff ci deve venire frequentemente non una volta l'anno se proprio lo vuoi sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma se serve hamachi dimmi che hotel e visto che nessuno vuole hamachi

voi eliminate gli utenti normali se nn entrano x solo 3 giorni!!! e poi kevin si ha ftt passare alla v36 e tu hai offeso la sua famiglia -.- k bello staff del hotel..-.- mi scuso se sn contro al regolamento ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

segnalo x mex inutile come sempre sei tu bart -.-
 
Ultima modifica:
file:///C:/Documents%20and%20Settings/silvia/Documenti/WebCam%20Center/Cattura/20091026/183340.jpg



file:///C:/Documents%20and%20Settings/silvia/Documenti/WebCam%20Center/Cattura/20091026/181804.jpg





file:///C:/Documents%20and%20Settings/silvia/Documenti/WebCam%20Center/Cattura/20091026/181759.jpg











file:///C:/Documents%20and%20Settings/silvia/Documenti/WebCam%20Center/Cattura/20091026/181824.jpg






file:///C:/Documents%20and%20Settings/silvia/Documenti/WebCam%20Center/Cattura/20091026/181811.jpg






file:///C:/Documents%20and%20Settings/silvia/Documenti/WebCam%20Center/Cattura/20091026/183305.jpg
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
kakkiarola ho sbagliato nn trovo il metodo per mettere n'immg
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.