Sasuke Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikadohotel

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2009
163
0
Miglior risposta
0
5koqs2.gif


Nome Hotel
Sasuke Hotel
Orari hotel
24/24H
Versione hotel
V37
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Non Cerchiamo Staff Siamo Pieni!
Difetti Hotel
Le Trax Non Vanno e i cuccioli li habbiamo levati direttamente dal catalogo
Membri dello staff
Founder: bobbinosoftware
Co-Founder: billy
Admin: francy ecc...
Ulteriori informazioni
Usiamo Cms e Server Privati...
Provini a 20 online...Si faranno Giochi di Saukeween ci verrà a trovare in Hotel Mika...Non dimenticate habbiamo una radio e un forum privati...

Habbiamo Anke teatro di habbowood guardate il 3° screen...

Ecco Degli Screen Solo Per Voi!
2z56643.gif
akcprr.jpg
s0xws2.gif
Ps:Cerchiamo Hotel Grossi e Belli Per stringere Alleanza e Unirli Che non Siano:

-Bobba Hotel
-Ciuski Hotel

per il resto va bene. Ma Non Devono Avere Hamachi e Devono essere Pure v35-v37-v39...

Sabato Ricchi Giochi Habboween:
2nrok7n.gif


Chiedo hai mod di chiudere il vecchio topic: http://www.sciax2.it/forum/posta-qui-il-link-del-tuo-retroserver/sasuke-hotel-164025.html
Un Video Fatto Solo Per Voi! ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Abbiamo fizzato il bug del lag non si lagga mai c'è l'1% di possibilità di laggare per inceppi al server o doss per il resto non si lagga...
Invitate Amici e Vincete Rari!
e16tr4.gif
 
Ultima modifica:
LA versione è la v27 credo quella con i rispetti non è la v39 hanno detto una grande bugia!
 
Ma Ke ne vuoi capire di retro? >_> ho pagato il server un sacco di soldi per averlo e lo stesso x il cms
>_>
 
Tolgo i link del forum e della radio in quanto sono conderati spam e quindi contro il regolamento
e comunque ho chiuso l'altro thread riguardante questo hotel;)
 
Ragazzi sono kekko vorrei entrare ma dopo che si è finita di caricare la barra sulake mi cade.. nin capisco il perchè? Da Qaundo mi hanno dato il rank 6 non ci riesco ad entrare! :emoji_slight_frown: che peccato e bellissimoo! Dai aggiustateloo!
 
Non è che non entra quando devi entrare assicurati prima che hai l'housekeeping chiuso altrimenti non entra e assicuratevi anche di non avere aperte altre pagine per riuscire ad entrare entrate con aperta solo la home kosì vi entra...
 
Smbra bello , ma a quanto pare sembra che altre pesone hanno problemi nel conettersi come ne avrò io -.-
 
ragazzi se vi dice errore kiudete e riaprite internet e provate cmq è più consigliato usare google crome...
 
che schifo di hotel fa schifo xkè mmi hanno bannato solo xkè cacciavo un gold che mi diceva che non mi vuole essere amico ma va-----------------------------------
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.