• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sasuke smudge tag

NeXonE

Utente Attivo
Autore del topic
13 Giugno 2008
414
0
Miglior risposta
0
Per festeggiare il capodanno posto un bel tut^^
34qp65f.png

2dsk3tk.png

mj0nqw.png

e ricordate a chi rippa un livello gli si accorcierà il ....usate la fantasia ragazzi!
Apparte tutto postate dove volete basta che tenete ~Nexone/Nexone
è un po sfocato l'ultimo pezzo ma si capisce credo ^^

PS:nell'ultimo pezzo ho sbagliato a scrivere (mma vuol dire mappa)
 
Nono, non mi piace, potevi tradurne uno un po' più carino. E basta con sto naruto, ormai siete grandi (o spero)...
 
a me piace da morire naruto e poi io ne ho solo 13 sono ancora nell'età che me lo posso godere e poi non deve piacere solo a te ma a tutti gli utenti
@angio che vuol dire pulsanti?:S
 
L'outcome non mi piace molto.

@angio: usa alcuni siti in cui ci sono le traduzioni di Opzioni di fusione, filtri, ecc...
 
Bel tutorial peccato perchè non è tradotto
@AleFux: Vedi che Naruto è bellissimo,lo seguono in molti, anche mio fratello di 18 anni.
 
Allora angio per i tasti in qualche guida di ketto sono tradotti.Alefux non importa naruto,hamtaro,spongebob o chissachì(:emoji_relieved::emoji_relieved:mi schiatto dalle risate da sl:emoji_relieved::emoji_relieved:)l'importante è ch la tag è novice o più :soso: