Savana Hotel

Dark Night serve purtroppo hamachi per ora, se oggi riesco a trovare compatibilità di MySuperLan con vista hamchi lo togliamo
 
Ragazzi dai che vi costa scaricare un programmino aggiungervi ad una rete e vi assicuro vi divertirete daii!!
 
e' uno schifo di hotel a me come sono entrato mi habbo bannato 2 min sono stato ke kazzo
 
cerca di togliere hamachi al più presto così ti fcc un po di pubblicità gratuita in vari siti e forum.. ;D
 
1°Non Trova Nessuna Pagina...2° Da l'errore dì caricamento...3° Non ti fa registrare!! Questo Hotel Non è ancora Da Aprire Sistema Tutto! ._.°
 
cercheremo di eliminare il più presto possibile il problema di hamachi: MySuperLan ha un adattatore non compatibile con vista. L'ultima volta che ho istallato un programma non compatibile mi si era creato un errore permanente nel computer e ho dovuto formattarlo. Perciò quando troveremo il modo di farlo diventare compatibile: addio hamachi. oki?

se ci sta Hamachi ci sara pure un motivo poi nn ci importa dell'amico tuo..ha hamachi accontentati se nn ti sta bene non ci entri..