Save Hotel - v63

Alexisgo

Utente Attivo
Autore del topic
13 Luglio 2012
412
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Save Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
999999999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo solo uno staff e a 45 on provini
Difetti Hotel
Nessuno :emoji_smiley:
Membri dello staff
Vedete Qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
è un'hotel bellissimo,Vip acquistabile,bolts,abbastanza utenza,Furni mai visti!Look Nuovi O_O Mancate solo voiiiiiii!
RETI Hamachi
NOOOOOOOOOOOO :emoji_slight_smile:
Vecchio Topic
 
Riferimento: Save Hotel - v63

Cms solitoe pure lento ( modificato solo il logo)
inoltre non credo siate cosi pazzi da regalare un galaxy s2
per chi spamma .....
client lento e dcr prehostati purtroppo questo retro manca di
molto e troppi staffer su 15 online saranno minimo 9 staffer!!!
Mio voto Pessimo ( Mi dispiace)
 
Riferimento: Save Hotel - v63

Ti ricordo questa parte del regolamento:

Regolamento ha detto:
- Seppur sia permesso di segnalare i vecchi topic per aprirne di nuovi sul medesimo Hotel, siete pregati di non invadere la sezione con decine di discussioni sostanzialmente uguali, bensì di aprirne di nuovi solo in casi che richiedono la modifica della descrizione in seguito ad una rifondazione/grandi modifiche dell'Hotel. Per piccoli cambiamenti potete semplicemente modificare il topic già esistente.
La creazione di numerosi topic con una valenza fine a se stessa, pur segnalati, potrebbero comportare l'applicazione di un'infrazione pari a 5 punti infrazione.

Hai aperto già tre topic in meno di 24h, il prossimo topic che aprirai scatta il ban.
Uomo avvisato.
 
Riferimento: Save Hotel - v63

scusa ma lo staff non è 8 ma 12 caro mio! :emoji_smiley: E se è lento vuol dire he siamo pochi utenti perchè voi non venite! Vedete solo com'è inde,le competizioni e se è lento! Ma vedi altro..ah e ti voglio dire che sono le 16.57 e siamo 38 on :emoji_smiley: