• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Riferimento: SawCMS Virtual Basic 8 Work

Block the notes, "Blocca le note" l'ho chiamato cosi` perche` effettivamenti ci appiccichi le note, e quindi le "blocchi" nel notepad...
L'autoclick, mi sono documentato molto su internet, e ammetto che l'autoclicker deve essere parecchio perfezionato perche` diventa certe volte incontrollabile.
Ovviamente, il browser e` una versione beta e lo voglio rifare su vb 2010.
 
Riferimento: SawCMS Virtual Basic 8 Work

SawCMS ha detto:
VERSIONE OBSOLETA.
Block The Notes By SawCMS
Cercate dove tenere i vostri link, codici e altro ma siete stanchi del vecchio Blocco Note? Un semplice blocco note fatto da me per tenere in ordine le vostre annotazione! In costruzione versione con File ecc.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti consiglio di Correggere.

SawCMS ha detto:
***ATTENZIONE***
Non sono responsabile dell'uso che ne farete.

Certo, con il tuo Blocco Note mi ci creo un Programma che dossa Habbo.it :emoji_relieved: :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Block the notes, "Blocca le note" l'ho chiamato cosi` perche` effettivamenti ci appiccichi le note, e quindi le "blocchi" nel notepad...
L'autoclick, mi sono documentato molto su internet, e ammetto che l'autoclicker deve essere parecchio perfezionato perche` diventa certe volte incontrollabile.
Ovviamente, il browser e` una versione beta e lo voglio rifare su vb 2010.

Non sapevo che potevo appiccicarci le NOTE :
DO - RE - MI - FA - SOL - LA - SI :emoji_relieved:

images
 
Ultima modifica:
Riferimento: SawCMS Virtual Basic 8 Work

No, era originariamente riferito al flooder, cioe` che uno lo usa su un retro e lo bannano, xD @hackerboy
Note=annotazione
Eh, ma volete sempre condurmi in fail :basta:
Correggo subito.
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Nonostante la grafica assente direi, perché inizi dalla v0.93? Perché fa figo?

'Ste cose proprio non le capisco.
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Nonostante la grafica assente direi, perché inizi dalla v0.93? Perché fa figo?

'Ste cose proprio non le capisco.

Non perche` fa figo, perche` inzio da una beta, e non voglio che la v1, degna del suo nome, esca come dire uno schifo. :look:
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Bello questo pack di Programmi Mi piace Molto Il Browser,Ma Perchè Nel Timer Mi Esce Eccezzione non gestita dall'applicazione?
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Non mi piaccioni i background... Ma sono semplici quindi vanno bene. 8/10
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Bello questo pack di Programmi Mi piace Molto Il Browser,Ma Perchè Nel Timer Mi Esce Eccezzione non gestita dall'applicazione?
Timer? O.o Forse intendi i flooder versione beta, comunque grazie ^^ P.S.=Se nei flooder metti un'eccezione tipo {} ti esce errore, e` un piccolo errore che sto cercando di risolvere :-D
[MENTION]Zanzo[/MENTION] Grazie mille ^^
P.P.S.=Link aggiornato del Retro Spam Control Panel!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

vi dico una cosa non serve la graffica ma serve la potenza e il flood c'e l'ha ma parecchio :emoji_slight_smile: voto 9/10
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Sono cose semplici, ma ti sei dato da fare e i risultati sono buoni. Magari migliora un pò la presentazione, visto che la sostanza c'è ;)