Domanda Sbagliato a fumare a 14 anni ?

valekdj

Utente Medio
Autore del topic
14 Gennaio 2012
212
0
Miglior risposta
0
ho un brutto periodo e di solito nei periodi di stress io fumo .. ho 14 anni , secondo voi è normale?? non rispondete dicendo che fà male e bla bla bla .. lo so ! comunque mi era già capitato di avere un periodo simile e finito quel periodo ho smesso quindi succederà anche adesso.... ma è normale che mi venga voglia di fumare ?? non lo faccio per essere figo , anzi mi vergogno
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Non è normale fumare a qualsiasi età. Sai già che fa male ed hai un cervello pensate quindi vedi di smettere.
Esistono tantissimi sfoghi, ma fumare è il più stupido.
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Mangia, vai in palestra, corri per 10 Km, esci con i tuoi amici e cerca di divertirti ma fumare è la scelta più sbagliata che tu potessi fare, sopratutto alla tua età.
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Se lo fai essendo consapevole dei rischi che andrai a correre nei prossimi anni fa' pure, è una tua scelta. Ma se è per sfogarti c'è sempre un rimedio, il fatto che tu fumi è normale soltanto fino a quando tu ne sei consapevole. Ma se dici che è un periodo difficile e ne vorresti uscire allora è lì che devi parlarne con qualcuno. Lo sciax non è responsabile quanto la tua famiglia, quindi chiedere qui sarebbe come chiedere a dei tuoi amici fumatori, come in un circolo ci sono gusti, sfoghi, e consapevolezze. La tua è la seconda, pratica uno sport come hanno detto gli altri o esci con gli amici, vedrai che col tempo questo vizio scomparirà, ma solo se tu lo vuoi.
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Io ho iniziato a fumare a 13 anni e tutt'ora ( 17 anni ) continuo a farlo. E' un brutto vizio e non prenderlo. Sfogati in altri modi
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Anche io ho 14 anni e sto iniziando a fumare, comunque non preoccuparti, è tutto normale :emoji_relieved:
Non preoccuparti nemmeno del male che ti può fare, stanno vecchietti di 75 anni che fumano ancora e campano. Quindi...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Anche io ho 14 anni e sto iniziando a fumare, comunque non preoccuparti, è tutto normale :emoji_relieved:
Non preoccuparti nemmeno del male che ti può fare, stanno vecchietti di 75 anni che fumano ancora e campano. Quindi...

Mai detta cosa più sbagliata! Non ascoltare i consigli di #James e non iniziare a fumare perchè è sbagliato. Pure tu #James non prendere sto viziaccio che è na cosa sbagliatissima. All'inizio può sembrarti una cosa figa, divertente ma poi ti rendi conto del male che ti fa e dei soldi che ti toglie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Infatti ciò nuoce sopratutto alla tua adolescenza, e poi bisogna crescere sani, non vorrai avere i denti giallini ai 20 anni. Beh questi saranno rimproveri ma se vuoi che qualcuno ti dica qualcosa di sensato sullo sciax, aspettati anche dei rimproveri, ti aiuteranno anche se non sono così d'aiuto come il calore di una persona che si trova accanto a te a consolarti :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Anche io ho 14 anni e sto iniziando a fumare, comunque non preoccuparti, è tutto normale :emoji_relieved:
Non preoccuparti nemmeno del male che ti può fare, stanno vecchietti di 75 anni che fumano ancora e campano. Quindi...

[yt]OsZqWHlvpSE[/yt]

IDIOTA.
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Mai detta cosa più sbagliata! Non ascoltare i consigli di #James e non iniziare a fumare perchè è sbagliato. Pure tu #James non prendere sto viziaccio che è na cosa sbagliatissima. All'inizio può sembrarti una cosa figa, divertente ma poi ti rendi conto del male che ti fa e dei soldi che ti toglie :emoji_slight_smile:
Allora perché tu non hai smesso? LOL

Comunque non è che non è normale, è che è disgustoso vedere "bambini" 14enni che fumano, bevono, vanno a ballare fino alle 4 di notte. Poi se fumi potrai anche sentirti figo, ma non sei figo. Non farlo, né ora né mai.
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Allora perché tu non hai smesso? LOL

Comunque non è che non è normale, è che è disgustoso vedere "bambini" 14enni che fumano, bevono, vanno a ballare fino alle 4 di notte. Poi se fumi potrai anche sentirti figo, ma non sei figo. Non farlo, né ora né mai.

Perchè non ho messo? Perchè a 13 anni ero un'emerita testa di caz*o , purtroppo va così.. Credi di farlo una volta, poi lo fai due, poi lo fai tre e ti ritrovi fumatore :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Anche io ho 14 anni e sto iniziando a fumare, comunque non preoccuparti, è tutto normale :emoji_relieved:
Non preoccuparti nemmeno del male che ti può fare, stanno vecchietti di 75 anni che fumano ancora e campano. Quindi...

Questa mi è nuova...
Mio nonno stavo per prendere un tumore per colpa delle sigarette e fumava da 30/35 anni!
Grazie a dio si è salvato e ora non fuma più.

Comunque, come detto già da alcuni utenti, fumi per sfogo ed è sbagliatissimo. Ti conviene iscriverti in palestra o almeno inizii uno sport che ti tenga sempre in movimento e con la testa da altre parti.
Altro non puoi fare, se proprio hai problemi, consulta il tuo medico di famiglia e ti fai dare qualcosa per combattere questi momenti.
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

[yt]OsZqWHlvpSE[/yt]

IDIOTA.

Idiota? Quello sarà un caso a parte, dove abito io ci sono vecchietti che si mettono a fumare e stanno "freschi e tosti". Boh.
Come lo speghi questo?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Idiota? Quello sarà un caso a parte, dove abito io ci sono vecchietti che si mettono a fumare e stanno "freschi e tosti". Boh.
Come lo speghi questo?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Che oramai loro sanno che smettere non gli cambia la vita...
Quindi come hanno iniziato così finiscono. Tu li vedi tosti, ma se provi a chiedergli di correre per due metri, non raggiungo il metro.
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Idiota? Quello sarà un caso a parte, dove abito io ci sono vecchietti che si mettono a fumare e stanno "freschi e tosti". Boh.
Come lo speghi questo?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Sei un emerito idiota.
Un caso a parte? Ma sai quanta gente è malata di tumore a causa del fumo? Senza contare le altre numerosissime problematiche a cui vanno incontro i fumatori, come problemi di cuore e circolazione, invecchiamento precoce della pelle, ecc.
Se tu ti senti grande con una sigaretta in mano, beh, allora divertiti pure a fare il figo davanti i tuoi amichetti, quando poi avrai l'affanno a salire le scale non credo sarà più così divertente.

La sigaretta è quella cosa che da un lato c'è il fumo e dall'altra un cretino. (cit.)
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Idiota? Quello sarà un caso a parte, dove abito io ci sono vecchietti che si mettono a fumare e stanno "freschi e tosti". Boh.
Come lo speghi questo?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Praticamente perché quei vecchietti "freschi e tosti" sono più fortunati di quelle persone che prendono il tumore ai polmoni anche avendo smesso di fumare 30 anni prima.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Bah, mio padre è fumatore da circa 30 anni e va ancora a giocare a calcio e si tiene in forma. Poi esiste anche l'altra parte dei fumatori che si fumano un pacco da 20 in una giornata seduti sul divano a bere caffè e guardare la TV, grazie al cazz* che ti vengono i tumori e problemi cardiovascolari, non ti fai manco una passeggiata e rimani lì tutto il giorno.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

iniziato a 14 e smesso a 30 .. si sa che è sbagliato ma generalmente con il passare del tempo bisognerebbe maturare!
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Bah, mio padre è fumatore da circa 30 anni e va ancora a giocare a calcio e si tiene in forma. Poi esiste anche l'altra parte dei fumatori che si fumano un pacco da 20 in una giornata seduti sul divano a bere caffè e guardare la TV, grazie al cazz* che ti vengono i tumori e problemi cardiovascolari, non ti fai manco una passeggiata e rimani lì tutto il giorno.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Beata ignoranza.

In QUALUNQUE patologia c'è l'aggravante delle sigarette, se decidi di fumare devi essere consapevole dei rischi che corri e non autoconvincerti che fa bene!
 
Riferimento: Sbagliato a fumare a 14 anni ?

Beata ignoranza.

In QUALUNQUE patologia c'è l'aggravante delle sigarette, se decidi di fumare devi essere consapevole dei rischi che corri e non autoconvincerti che fa bene!

Comunque ci sta un bella differenza tra il fumatore "che si tiene in forma" e uno che sta sdraiato su un divano.
P.S. che bella merda di forum sta diventando, per un mio parere che ho espresso mi avete mangiato, te dici che sono ignorante, e l'altro dice che sono idiota. Il rispetto in questo forum non esiste, non si può più nemmeno esprimere un parere.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4