Problema risolto Sbannarsi da samp

danema

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2010
49
0
Miglior risposta
0
Salve belli!
Sono stato bannata in un deathmatch, sapete come posso sbannarmi?
Ho provato a cambiare ip, a usare una vpn, a reinstallare il gioco, a cancellare tute le cartelle, niente.

Come faccio?
 
Riferimento: Sbannarsi da samp

Sicuro che non ti hanno bannato il nome? :emoji_confused:
Capitò a me, non so proprio come fecero, che mi bannarono l'indirizzo mac (potrei anche dire una cavolata).
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sbannarsi da samp

ho cambiato anche il nome...
 
Riferimento: Sbannarsi da samp

Samp pian piano sta acquisendo sistema di sicurezza più efficaci per i ban, ti hanno bannato in un modo permanente che neanche io conosco.
Potrebbe sempre essere che ti sia stato bannato il mac address come ti ho scritto prima, ma non sono del tutto sicuro visto che non dicono niente in giro riguardo allo sviluppo di questo plugin
 
Riferimento: Sbannarsi da samp

mo lo cambio e ti dico.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mo lo cambio e ti dico.

Wua, non è cambaito nnt sempre bannato, nonostante abbia cambaito il mac
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sbannarsi da samp

Non puoi cambiare un indirizzo mac patpat , è assegnato alla tua scheda di rete, tutto quello che trovi in web sono fake!!
 
Riferimento: Sbannarsi da samp

Mah io non ho mai sentito che ti bannano da Indirizzo IP massimo gli admins avranno chiesto al hoster di bloccarti l'indirizzo IP lo fanno molti server ora come ora.
 
Riferimento: Sbannarsi da samp

Mah io non ho mai sentito che ti bannano da Indirizzo IP massimo gli admins avranno chiesto al hoster di bloccarti l'indirizzo IP lo fanno molti server ora come ora.

Guarda che gli hoster non è che vanno a bloccare ogni indirizzo IP che gli passa per la testa, anche perché gli hoster hostano più gameserver e bloccandolo questi utenti non potrebbero più accedere nemmeno agli altri gameserver hostati dalla loro azienda. Per cui evitiamo di andare in giro a scrivere cavolate se non si sanno le cose :emoji_slight_smile:
Inoltre, esistono tanti sistemi oggi giorno per bannare una persona... in più non tutti hanno IP dinamico e il ban per nome esiste e anche per indirizzo MAC.
Ovviamente non serve a nessuno fare ban del genere, per cui mi sembra alquanto strano. In ogni caso, non ti possiamo fornire aiuto su come sbannarti da un server in quanto non lo conosciamo e tanto meno non possiamo sapere il motivo per cui ti abbiano bannato ;)
 
Riferimento: Sbannarsi da samp

@#F96 guarda che loro verificano prima di bloccarti l'IP vedono se sei loro cliente o no.
 
Riferimento: Sbannarsi da samp

@#F96 guarda che loro verificano prima di bloccarti l'IP vedono se sei loro cliente o no.

Ti ripeto, gli hoster non vanno a bloccare gli IP delle persone solo perché uno glielo chiede.
Gli IP vengono BLOCCATI solamente in casi gravi, tipo attacchi DDOS e altro genere di attacchi illegali che possono creare danni e disturbi anche agli altri utenti.
In ogni caso, ti chiedo per l'ennesima volta, finiscila di fare post inutili. Altri post inutili, saranno sanzionati come tali.
 
Riferimento: Sbannarsi da samp

Mah io non ho mai sentito che ti bannano da Indirizzo IP massimo gli admins avranno chiesto al hoster di bloccarti l'indirizzo IP lo fanno molti server ora come ora.

Qui ti sbagli perchè SAMP proprio di suo ha la funzione per il ban via ip, quello sotto nick è un caso a parte.
Ti faccio un esempio,
la normale riga
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
banna l'ip del giocatore inserendolo nel suo file relativo.
Non c'è bisogno di chiedere niente all'hoster.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque @danema è possibile che ti hanno bannato per indirizzo MAC, ti ripeto, capitò anche a me.
Anche se ti vuoi sbannare e ci riesci secondo te gli amministratori appena ti vedono non ti bannano di nuovo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sbannarsi da samp

Io dicevo nel caso che uno ha un indirizzo IP statico come il mio.
 
Riferimento: Sbannarsi da samp

Io dicevo nel caso che uno ha un indirizzo IP statico come il mio.

Meglio ancora (per gli admin) perchè se hai un ip statico, come dire, :fottiti:
Purtroppo siccome la maggior parte di noi ha un ip dinamico, nessun ban è permanente del tutto ( nell'ambito di samp)
 
Riferimento: Sbannarsi da samp

Allora, ho provato anche il metodo su youtube, e non va. @ArdaenusHD sono riuscito a cambiare mac, non ci vuole molto, senza programma e senza niente.
La mia scheda di rete lo permette.
Ok, arrivamo al bello. Dopo vari test vado sul mio secondo pc, e loggo con l'account di mio fratello, logga.
Provo a loggare con l'account di mio fratello sul mio pc esce scritto banned fino al XXXX-XX-XX.
Ok adesso avevo paura di aver fatto il guaio e di aver fatto bannare mio fratello.
Vado sul pc di mio fratello, provo a loggare col suo account e mi logga.

Perche solo sul mio no?_?

Grazie mille a tutti per le anticape risposte!