Problema risolto Sbloccare porta 1604 (teletu)

TonyBitrix

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2011
14
0
Miglior risposta
0
Scusate sapete per caso come sbloccare porta 1604 router ADB? (TELETU).

IO SO CHE SI FA DA QUI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
GIUSTO?

IO,PERO NON SO CHE METTERE DOVE C'è LO SPAZIO VUOTO E ANCHE SE METTO UN NUMERO TIPO 11 O 5 LA FA AGGIUNGERE,MA SE VADO SU:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PER VEDERE SE è APERTA LA PORTA MA DICE COSI.... CIOE CREDO CHE NON è APERTA...

POI NON SO SE FACCIO BENE E SE è QUELLA LA SESSIONE ADEGUATA PER SBLOCCARE LE PORTE :emoji_slight_frown: SPERO CHE MI AIUTERETE MOOLTO ;)....

GRAZIE IN ANTICIPO..!
 
Ultima modifica:
Devi aggiungere l'ip del tuo computer, che puoi trovare andando sul cmd e scrivere "ipconfing" senza le apici. ;)
 
Forse non ci siamo capiti, se l'ip è 192.168.1.200, tu devi mettere solo 200
(dentro il campo LAN IP Andress) . Capito?

comunque facendo come dici tu dal cmd "ipconfing" da un errore: dice che il comando "ipconfing" non è riconosciuto..!
 
comunque facendo come dici tu dal cmd "ipconfing" da un errore: dice che il comando "ipconfing" non è riconosciuto..!
Mi sono accorto ora che ho sbagliato a pigiare i tasti, la stesura esatta della parola è "ipconfig". Ricordo che devi prendere l'ip V4 e prendere le ultime cifre che escono dopo 192.168.1 . ^^
 
mi sono accorto ora che ho sbagliato a pigiare i tasti, la stesura esatta della parola è "ipconfig". Ricordo che devi prendere l'ip v4 e prendere le ultime cifre che escono dopo 192.168.1 . ^^


dava lo stesso errore,ma facendo con un altro procedimento e mettendo l ultima cifra non è cambiato... cioè risulta non aperta..
 
Ultima modifica: