Guida Sbloccare Porte del router

..ultragranata..

Utente Normale
Autore del topic
8 Giugno 2009
85
0
Miglior risposta
0
Posto questa guida x quelle persone che vogliono creare un retro ma nn vogliono installare hamachi :
Allora prima di tutto dovete andare sul sito del vostro router.. se non lo sapete andate qua: Start->tutti i programmi->Accessori->Prompt dei comandi ora scrivete ipconfig e premete invio. Ora annotatevi il vostro gatway predefinito (quello sarà il sito del vostro router)

143nfax.jpg

Ora Aprite il vostro browser ed inserite il gateway nella barra d'indirizzo e premete invio (quindi andate su questo sito)
2yvrwjb.jpg
adesso dovrebbe aprirsi una schermata dove vi chiederà utente e password..
Se non avete già cambiato questi dati, normalmente come utente dovete metterete:
admin e come pass: password (tutto piccolo mi raccomando !)
Adesso dovete andare su un campo denominato virtual server, li avrete degli spazi nei quali dovrete inserire 3306, 80, 90, 20, 21 come protocollo TCP & UDP Infine salvate tutto..
Ora avete finalmente le porte sbloccate Divertitevi !! :ciao:

Per info o altro chiedete ^^
 
Ultima modifica:
Grz mille mi serviva moltissimo anche se nn ho un ruoter ma e utile congratulazioni tieni ti meriti un Grazie ;)
 
Bravo Grz Mille....

LA Mia Guida :

http://www.sciax2.it/forum/guide-and-info/creare-retro-imaginext-e-holocsm-106328.html#post962279

napoli.png

:-)
 
Bruno dovrebbe essere "admin" se nn và vuol dire ke lo hai cambiato oppure il router lo ha diverso.. leggi sul manuale, dovrebbe esserci scritto ^^
 
woow e molto semplice bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
(la guida)
 
Ultima modifica:
Bravisssimo

Informazione : Come Fai A Fa Le Immagini ??( Le So Modifica Ma nn Le So Prendere)

1080219478160503110609.gif
 
[OT]
Bravisssimo

Informazione : Come Fai A Fa Le Immagini ??( Le So Modifica Ma nn Le So Prendere)

Basta Premere Stamp Rist Che Si Trova In Altro Nella Tastiera Accanto f12 e incolli su paint Ciao!Se Vuoi RIngrazia[/OT]
Buona Bella Guida Ma Andava Postata In Sezione Connettivita... Ciao
 
Bravisssimo

Informazione : Come Fai A Fa Le Immagini ??( Le So Modifica Ma nn Le So Prendere)

1080219478160503110609.gif
Allora è semplicissimo :
Devi andare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e uppare l'immagine desiderata, dopo dichè fai "apri"
2056ykg.jpg
Infine clicca su carica ora..
Una volta caricata l'immagine copia e incolla sul forum desiderato (sciax2) il rispettivo link di "Codice IMG per Forum & Message board" ecco qua :=)
syxdo1.jpg
 
Ultima modifica:
Granata Nn A MOdificarla L'immaggine ma A prenderla Da Internet Ke Poi La Incollo Su paint

Io Nei Retro RePoker
avatarimage


La Mia Guida :



1080219478160503110609.gif

Ehm... Spiegati meglio.. se vuoi postare una tua immagine c'è l'hai sul computer nn su internet °_° se vuoi inserire un immagine dal tuo computer devi fare a forza cm ti ho detto prima nn c'è altro mezzo._.._.._.
 
ahh, sn andato su google ed ho premuto il tasto stamp sono andato su paint e lo ho incollato.. poi ho chiuso l'ho aperto cn un mio programma e l'ho ritagliata infine di nuovo su paint x scriverci sopra frecce ecc.. e poi su tinypic l'ho uppata e ricopiato il link x il forum..
ok?
Cmq stiamo andando Off-topic !
 
stamp rist nn stampa xD oh quello subito dp f12 potrebbe chiamarsi anche così "Prtsc sys Req"
 
è un tuo problema.. e poi è impossibile c'è su tutte le tastiere sia di un computer fisso che di un portatile -.-