Domanda sblocco baseband iphone????????????PARTE TELEFONICA

linux84

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2010
17
43
Miglior risposta
0
ciao a tutti mi serve urgente aiuto,ho un iphone 3g comprato in germania versione 4.2.1 con firmware 05.15.04 :S appena sbloccato prima mi funzionava con la scheda italiana vodafone con la versione 3.1.3 quando ero in germania.... ora aggiornandolo a aitunes mi ha bloccato la baseband ho gia provato con yellow ultras ed altri programmi mi vien quasi da piangere crycrycrycry vedere che la parte telefonica sia bloccata AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOOOOOcrycrycrycrycrycry
 
Riferimento: sblocco baseband iphone????????????PARTE TELEFONICA

[purple]
Non so se ti posso dare il link per lo sblocco cosi..

Ciao ragazzi
Per sbloccare la baseband del vostro dispositivo dovete fare:
Os 3.1.2:all'attivazione dell'iPhone vi darà errore allora aprite blackra1n.
l'iPhone si riavvierà e quando sarete nella home cliccate sull'icona con la goccia nera e poi su sn0wra avrete la parte telefonica sbloccata.
Link guida blog:
GUIDA

1. Collegate l’iPhone al Pc/Mac e assicuratevi di avere il firmware 3.1.2 (altrimenti aggiornate direttamente da iTunes)

2. Aprite blackra1n e cliccate su “Make it rain”



3. Dopo alcuni secondi, l’iPhone entrerà automaticamente in recovery mode e verrà eseguito il jailbreak

4. Al riavvio troverete l’icona di blackra1n, apritela e cliccate su Cydia per installare l’applicazione stessa (è necessario essere collegati ad internet, tramite WiFi). Gli utenti con iPhone 2G, tramite Cydia, devono poi installare BootNeuter, lanciarlo (in Versione attivate 4.6, in Neuter attivate On, in FakeBlank Off e in Unlock On) e cliccare su Flash.

5. SOLO iPhone 3G/3GS stranieri: cliccate su “sn0w” per sbloccare la baseband.

l'iPhone si riavvierà e quando sarete nella home cliccate sull'icona con la goccia nera e poi su sn0wra avrete la parte telefonica sbloccata.
Link guida blog:
GUIDA

1. Collegate l’iPhone al Pc/Mac e assicuratevi di avere il firmware 3.1.2 (altrimenti aggiornate direttamente da iTunes)

2. Aprite blackra1n e cliccate su “Make it rain”



3. Dopo alcuni secondi, l’iPhone entrerà automaticamente in recovery mode e verrà eseguito il jailbreak

4. Al riavvio troverete l’icona di blackra1n, apritela e cliccate su Cydia per installare l’applicazione stessa (è necessario essere collegati ad internet, tramite WiFi). Gli utenti con iPhone 2G, tramite Cydia, devono poi installare BootNeuter, lanciarlo (in Versione attivate 4.6, in Neuter attivate On, in FakeBlank Off e in Unlock On) e cliccare su Flash.

5. SOLO iPhone 3G/3GS stranieri: cliccate su “sn0w” per sbloccare la baseband.
Os 3.1.3: all'attivazione dell'iPhone fate partire spirit. Al riavvio fate partire cydia e scaricate Ultrasn0w: ora avrete la parte telefonica funzionante
Link guida blog:
Guida
Ma passiamo al jailbreak vero e proprio. Ecco i passaggi da seguire:

1. Scaricate Spirit da questo link;

2. Lanciate Spirit tramite doppio click;

3. Collegate l’iPhone al computer e cliccate sul tasto “Jailbreak” presente in Spirit;


4. Dopo pochi secondi Spirit vi avverte che il jailbreak è completato. L’iPhone si riavvia ed avrete l’icona di Cydia sul vostro dispositivo

Finito!

iOs 4.0 e 4.0.1: all'attivazione dell'iPhone usate easyirecovery per uscire dalla recovery mode e al riavvio.vi verrà una schermata tipo quella di sblocco classica dell'iPhone e nn dovrete far altro che effettuare lo slide come fate con "sblocca". Il sito avvierà il processo e quando avrà terminato avrete cydia sulla vostra springboard. Apritela e scaricate Ultrasn0w.
Link guida blog:
Per prima cosa dovremo lanciare Mobile Safari dal nostro iPhone o iPad.
Adesso dovremo collegarci al seguente indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta che il caricamento della pagina sarà stato completato, dovremo eseguire il classico “Slide to unlock”.
Adesso verrà avviato il download di tutti i files necessari, dovremo solamente attendere che ciò venga portato a termine.

Una volta che il riavvio del terminale sarà completato, nella Home dell’iPhone/iPad figurerà Cydia. Apritelo e, per sicurezza, salvate il vostro certificato ECID in modo da non precludere eventuali procedure di downgrade e di sblocco del firmware che avete attualmente jailbreakkato.

Se riscontrate problemi, con ogni probabilità saranno legati all’eccessivo traffico che attualmente i server di comex stanno affrontando. Riprovando tra qualche ora dovreste risolvere.
N.B: se volete fare il jb della 3.1.2 e avete iPhone 3GS nuovo boot nn dovete assolutamente riavviare l'iPhone altrimenti dovrete rifare tutto
[/purple]
 
Ultima modifica:
Riferimento: sblocco baseband iphone????????????PARTE TELEFONICA

Quella baseband non è ancora stata sbloccata. Comprati un Gevey SIM per sboccare il tutto...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: segnalo per sezione errata. Starebbe meglio in iOS.
 
Ultima modifica: