Bello!

Bel Hotel complimenti! in hotel sono peikimo xD

Dai entrateeee che si fanno proviniii!! xDxD :wosd:

Ciao a tutti,io sono il vero Founder di Sbobba....Allora come prima cosa chiedo a tutti scusa delle seguenti manutenzioni e i seguenti errori....credo che abbia risolto grazie con l'aiuto di SuperFlesh....Se i problemi persistono ancora,trovero un Modo per tenere l'hotel stabile
pur troppo ho un problema...quello del look...Se sapete aiutarmi contattatemi su msn sbobba-hotel@hotmail.it...Ah dimenticavo la cosa più importante...ho ricreato d'inuovo l'hotel quindi vovete tutti riregistravi vi chiedo scusa....:$

Tra non meno VPS quindi prepariamoci =)...Buona permanenza in Hotel

Ultima modifica:
dai susussuu venite tutti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai problemi risolti tutti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii venite dai raga
dai rgaaaaaaaaaaaaaaaa
entrate

Ultima modifica:
Quando entro nel client mi dice impossibili visualizzare la pagina e come link non esce sbobba-hotel.zapto.org/client.php ma http//client// do 24 ore per risolvere oppure censuro e infraziono

dai venite tuti dai ragassssssssssssssssssssssssssssssss:italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia:

ragazzi tutti dentro che il problema look è risoltoooooooooooooooooooooooooooooooooooo su a 10 on-line provini admin e mod

Entro a dare un'occhiatina :emoji_slight_smile:
------------------------------------------

Non mi piace, è ''povero'' come retro

Ultima modifica:
mi chiede un nome uttente e password ho provato a mettere il mio non va quale è?
mi dite quale è nome uttente e pas per entrare? sono lupetto li :emoji_smiley:
c'è scritto Il server sbobba-hotel.zapto.org:80 su KR.XL richiede un nome utente e una password

Ultima modifica:
? Non mi sembra tanto normale..

immagineaw.png

ragazzi e ragazze entrate in hotel :emoji_smiley: funziona a 10 online si fanno provini per mod e admin