Scalebound cancellato: Xbox sta morendo?

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Anche se è una notizia di qualche giorno fa, risulta a mio avviso molto grave l'ultima mossa effettuata da Microsoft: Scalebound, una delle ultime attesissime esclusive per Xbox One è stata cancellata, così all'improvviso, praticamente senza alcun motivo o giustificazione.

In questo momento mi chiedo davvero cosa prenda a Microsoft: la sua ultima console non se la passa per nulla bene tra esclusive cancellate e scelte sbagliatissime (come quella di condividere le esclusive con qualsiasi PC Windows), cose che stanno letteralmente ammazzando il già piccolo mercato di One, rispetto ad una floridissima PS4 che invece va a gonfie vele (io, per farvi un esempio, non ho amici che abbiano una Xbox One ed anche chi nella generazione precedente aveva una 360, adesso ha comprato una PS4).

Cosa ne pensate? Microsoft non è nuova a scelte di marketing sbagliate, le ha fatte spesso su molti suoi prodotti (ma se lo può permettere, visto comunque quanti soldi ha) ma con One sembra letteralmente impazzita.

Di seguito vi lascio l'ultimo video dei QDSS (Quei Due Sul Server) che analizzano la questione in modo interessante: