In sviluppo Scam PERFETTO!

looldavidelool

Utente Medio
Autore del topic
7 Aprile 2010
192
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi mi è venuto un colpo di genio, girovagando su hacking , ho trovato una guida su come spiare i msg ricevuti da qualsiasi cellulare, bene se noi scarichiamo questo programma (costa 3 euro e devi avere carta di credito) cmq non preoccupatevi se costa 3 euro cercero al + presto la crack :emoji_smiley: cmq vi dicevo qui la guida http://www.sciax2.it/forum/phrehack...intercettare-sms-chiamate-rubrica-208175.html , dopo aver scaricato il programma andate su onebip e registratevi con un cellulare di una persona che volete scamare (nel senso di rubare i soldi per ricaricarsi i crediti) fate inviare il codice , con il programma guardate il msg ricevuto mettete il codice, vi registrate ed il gioco è fatto :emoji_smiley: , nn l ho ancora testato, dato che nn posso scaricare il programma D: vbb cercero la crack, ditemi se funziona ... :morvo: ::emoji_relieved:si: ciao a tutti e alla prossima ,spero vi sia stato utile :emoji_smiley: p.s 100° msg :emoji_smiley: p.s. è illegale , si puo rischiare la denuncia :S non assumo nex responsabilità
 
Ultima modifica:
Questo è un po diverso dallo scam caro mio, quì violi la privacy col tuo programmino da 3 euro, poi truffi ed infine se non mi sbaglio è furto d'identità perchè la vittima non autorizza un tubero. Comunque funziona al 100%, è piuttosto logica la cosa xD
 
perke ? che dubbi? spiega.
Caro mio.. non sapevi che scrivere "perke" in questo modo é da bimbominchia?
e tu lobby chiudi la fogna gia che non lo hai ancora testato gia che non sai neanche il nome del programma -.- dunque rinomina il tuo messaggio da 100% a 0% caro mio..
PS: Lobby se ora ti rubassi l'account non sarebbe un furto? PS ho fatto l'accento al contrario gia che ho la tastiera portoghese.
 
Se non sbaglio non tutti i telefonini posso avere quel programma.

Comuqnue io avevo un programma sul cell, che faceva le stesse cose, se mi ritorna in mente il nome, ve lo dico.
 
Ho dei forti dubbi.Se è come ho capito io potrebbe anche funzionare, ma qua non rischi il ban. Potresti addirittura rischiare una denuncia bella e buona! Non credo sia un affare mettere in atto questa "guida" per scammare :emoji_relieved:.
Comunque, ognuno fa quello che vuole :emoji_relieved:
 
Questo è un po diverso dallo scam caro mio, quì violi la privacy col tuo programmino da 3 euro, poi truffi ed infine se non mi sbaglio è furto d'identità perchè la vittima non autorizza un tubero. Comunque funziona al 100%, è piuttosto logica la cosa
non è mio il programma :soso:
Caro mio.. non sapevi che scrivere "perke" in questo modo é da bimbominchia?
non me ne fotte un cazzo se è da bimbiminchia.
Ho dei forti dubbi. Potrebbe anche funzionare, ma qua non rischi il ban. Potresti addirittura rischiare una denuncia bella e buona! Non credo sia un affare mettere in atto questa "guida" per scammare .
Comunque poi ognuno fa quello che vuole
è vero hanno gia postato guide sullo scam onebeep e hanno scritto che è illegale :soso: meglio non testarlo , cmq credo che funzioni.
 
Ultima modifica:
Per me è inutile perchè si spendono soldi per dei stupidi messaggi. Bha che stupidaggine
 
Per me è inutile perchè si spendono soldi per dei stupidi messaggi. Bha che stupidaggine
Stupidi messaggi?Buahahah in quei stupidi messaggi puoi farti dare il codice di attivazione onebeep e quindi prelevare soldi dal suo cell :emoji_smiley: quindi non c'è rischio di sbagliare :emoji_smiley:
poi cerco la crack o posta aggapairà il programma, che ha detto che se si ricorda il nome ce lo dice :emoji_smiley:
 
Se non sbaglio non tutti i telefonini posso avere quel programma.

Comuqnue io avevo un programma sul cell, che faceva le stesse cose, se mi ritorna in mente il nome, ve lo dico.

Infatti.. e comunque sto "Programma" Prendeva i messaggi solo se sei vicino al telefono della vittima no?
e comunque se la vittima non sa chi siete come fa a sapere che siete stati voi?
 
Inizia a farti eliminare l'account, secondo elimina questo thread, terzo sei una persona da denunciare sono troppo buono, ti avrei già denunciato alla corte dei minori per furti

Saluti Pato@940
 
Infatti.. e comunque sto "Programma" Prendeva i messaggi solo se sei vicino al telefono della vittima no?
e comunque se la vittima non sa chi siete come fa a sapere che siete stati voi?
no il "Programma" prende i messaggi da lontano ,senno non avrebbe nessun senso -.-° cmq ti scoprono che sei stato tu, vanno ad informarsi dal proprio operatore telefonico
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Inizia a farti eliminare l'account, secondo elimina questo thread, terzo sei una persona da denunciare sono troppo buono, ti avrei già denunciato alla corte dei minori per furti

Saluti Pato@940
xke furti? io non ho rubato nnt , ho detto solo che potrebbe essere un modo per scammare...
che gente gentile che c'è su sciax :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Infatti credo che Game sia stato troppo gentile con te per nn averti denunciato :emoji_relieved: e cmq sorry non ce bisogno di essere arroganti... era una sepmlice domanda gia che io non utilizzo sti tipi di programmi :emoji_relieved: