Info Scam

Marco Federici

Utente bannato
Autore del topic
19 Marzo 2011
112
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,ho scammato,ma ho molta,ma molta paura della PP. cry
Ho scammato,ma se vedono il mio ip e colei che ho scammato è femmina e non segnala nel supporto al giocatore,ma lo dice ai genitori,posso essere contattato a posta di casa o in email? :|
 
Riferimento: Scam

Maa noo, :emoji_relieved: non preoccuparti, l'importante è che non rubi mai cose tipo paypal ecc... ad habbo non ti succede nulla.
 
Riferimento: Scam

Chiedo chiusura ^^

Ti devo dire la verità? Se scammi parecchià gente e tutti questi chiamano il player support la sulake potrebbe farti una chiamata intimidatoria solamente spiegando che non devi scammare tu o verrai bannato( a me è successo sinceramente non so se era uno scherzo o cosa ma non scammo più non ho voglia di correre questi rischi)
 
Riferimento: Scam

Si ma questo è successo nel 2007 se non sbaglio, cose del genere succedono solo in olanda ecc.. ma in italia no.
 
Riferimento: Scam

si perché nessuno ha mai rubato furni per un valore così alto come in quel caso ma se anche in italia molti sporgessero denuncie poi qualcosa succederebbe :S
 
Riferimento: Scam

Quello era di 4000 euro.
Io ho scammato solo 25 crediti e 1 sola volta in vita mia
 
Riferimento: Scam

ah beh allora puoi stare tranquillo perché io sono stato bannato circa 15 volte con account con 5-6 stanze piene di furni e ora ho circa 6500 $ più 6 stanze zeppe :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Scam

Se lo scammato è intelligente da fare una Denuncia alla Postale via Internet, poi confermarla alla questura della propria città potresti rischiare... ma è un caso limitato, molto..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scam

Se lo scammato è Inelligente da fare una Denuncia alla Postale via Internet, poi confermarla alla questura della propria città potresti rischiare... ma è un caso limitato, molto..

Questo se per scammare usi facebook o msn..scammando tramite Chat di Habbo è già più sicuro.
 
Riferimento: Scam

Ma anche se ti contattano a casa .. Che ti possono dire?
Ti incitano soltanto a non Scammare più. Io ho scammato circa 15 personaggi, anche vuoti..
Non mi hanno mai chiamata a casa e non mi hanno mai bannata. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Scam

Ma no, tu sbagli! Hai scammato? SILENZIO! Non andare a dirlo a tutti altrimenti è normale che se quello è andato a fare la segnalazioni la Sulake inizierà a girare per i siti per vedere ecc... La prossima volta scamma e zitto xD Comunque per la multa fai attenzione che potrebbe anche arrivarti per: Frode Informatica, tu in quel momento rubi dati di un giocatore quindi non si potrebbe fare... Scamma in silenzio :emoji_alien:
 
Riferimento: Scam

Stai tranquillo che non accade nulla di grave, io l'ho fatto migliaia di volte e non mi è mai successo nulla apparte di essere bannato :bye: