• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Scambio link o Spam?

Cosa devo fare per publicizzare il mio forum? Scambio Link o Spam ?

  • Scambio Link!

    Voti: 13 52,0%
  • Spam!

    Voti: 16 64,0%
  • altro... [specificare]

    Voti: 1 4,0%

  • Votatori totali
    25

Gavaxs

Utente Medio
Autore del topic
28 Maggio 2007
180
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei sapere come posso fare per aumentare le visite al mio forum. Mi sono già registrato ad alcuni progetti di scambio link
La grafica del forum è in continuo aggiornamento, però il tema base sarà sempre quello.L'ho già iscritto a google (infatti se si fà una ricercha nelle pagine in italiano, e si scrive " Expert Forum" è il secondo nell'elenco dei risultati!).
Ho anche fatto una proposta che non si può rifiutare: Chi si registra e porta altri amici nel forum, riceverà il titolo di Supporter, poi quando arriverà a quota 100 messaggi, riceverà il titolo di Utente Vip, dopodichè arrivato a quota 200 messaggi lo staff valuterà se ha le carte in regola per diventare Moderatore del forum.

Questo però non basta.
Quindi ora vi chiedo: Continuo con lo scambio link, o comincio a spammare su altri forum/blog/altro :S?

Rispondete voi a questa domanda, perchè io non riesco a trovare una risposta
 
Andrix comunque questo è un messaggio inutile, ti becchi l infrazione attento :S
se vai su altervista org, e incerisci scambio link te ne trova anche li MOLTI
 
Andrix non postare messaggi inutili.

Registrati agli scambi visite che portano molti visitatori e alcune volte anche utenti.

Registrati sui motori di ricerca più diffusi.
 
A me piace spammare su forum di poca importanza che non vengono controllati dai mod e ogni tanto succede che qualche utente lì di passaggio vede i link e entra!!
 
A me piace spammare su forum di poca importanza che non vengono controllati dai mod e ogni tanto succede che qualche utente lì di passaggio vede i link e entra!!

Bravo al furbetto :emoji_smiley:

Continua con lo scambio link comunque è la cosa + onesta secondo me ;)
 
Fai anche scambio banner, partecipa a contest online, ecc...
 
Fai Delle Tool... E Metti Come Firma Il Tuo Forum... Comunque Mi Invii Il Link Del Tuo Forum Per Messaggio Privato? Grazie.
 
se vuoi lo posto qui :emoji_relieved:
cmq già mi sono registrato a qualke scambio link, mi potete consigliare qualche sito di scambio link/banner ?
 
tutti due ma sopratutto fare un logo e un userbar da portare in altri forum *coff *coff Scia scia*