scusate,sono un pò ignorante in questi casi :gurupazz::gurupazz:
e quindi vorrei sapere...ma su opera dove trovo gli strumenti,visto che tu hai detto che dobbiamo entrare su opera strumenti ecc. solo che io non lo trovooooooo :morvo::morvo::morvo:
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Scusa , avrei una domanda paesà! Ma che intendi per farsi copiare i dati dalla vittima su msn ? L'intera sorgente copiata e incollata non entra su msn .. che parte in particolare della sorgente bisogna farsi copiare e incollare ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E poi , altra domandina , Opera 10 bisogna scaricarlo in un determinato momento ? ( quello da te segnalato ) o quando ci pare e piace ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Scusa , avrei una domanda paesà! Ma che intendi per farsi copiare i dati dalla vittima su msn ? L'intera sorgente copiata e incollata non entra su msn .. che parte in particolare della sorgente bisogna farsi copiare e incollare ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E poi , altra domandina , Opera 10 bisogna scaricarlo in un determinato momento ? ( quello da te segnalato ) o quando ci pare e piace ?

Segnalo per necroposting cioè che hai aperto una vecchia discussione! se hai problemi con la guida contatta l'autore in privato.​
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Segnalo per necroposting cioè che hai aperto una vecchia discussione! se hai problemi con la guida contatta l'autore in privato.​

Le discussioni utili e funzionanti non vengono chiuse.
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Penso che sia inutile questa guida, visto che si disconnette dopo aver messo i cookie della vittima ._.
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Le discussioni utili e funzionanti non vengono chiuse.
Questo metodo è stato patchato e non funziona più,ora c'è un altro metodo(che ho postato io).
Pertanto essendo una discussione ormai non più funzionante e non più utile penso che si può chiudere..
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Accidenti con un semplice "numero" entri in un pg wow forte, ti faro' sapere, provero :emoji_smiley:
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Bellissimo mo porovo e ti faccio sapere
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Ormai è stato patchato, è inutile... Peccato cry
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Lo scam tramite jessionid funziona.
Ma il metodo di aggiapparia di prenderlo non funziona + ,il nuovo metodo funzionante è nella mia guida.
Il mio topic con il metodo funzionante, si chiama: New Scam Cookie Jessionid (by GrandeEvo)
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Ottimo bravo!!
Un'altra scusa invece del pg bloccato può essere quella di inventarsi un trucco per avere più crediti e di farsi passare la sorgente perché il trucco funzioni.
Oppure apri un centro aiuti che ce ne sono tanti, quando quacuno ha un problema e chiede aiuto in privato gli si dice che dipende dalla sorgende delle impostazioni del proprio account lol

AHAHAH, a parte questo è una guida stupenda!! Grandissimo!
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

L'ho appena testata cn un mio amico ma non funge, ho copiato e incollato il codice ma mi fa il logout e va alla pagina principale:S
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Ragazzi ho chiesto ad un amico di inviarmi la sorgente della pagina ma non riesco a trovare i coockie
 
Riferimento: Scammare Facilmente??, con Aggiaparià si può!

Utilissima,potrebbe essere utile con TeamViewer,così lo copi tu direttamente :emoji_relieved: