Ragazzi tutto sta nel social engering o come si chiama xD

Se volete scammare uno,non lo ptoete fare in 10 minuti,dovrete prendere confidenza con la vittima,fare in modo che si fidi di voi e che vi sia amico.
Conosco persone che hanno scammato utenti con 5000 crediti dopo 1 anno,perchè erano molto amici con la vittima e la vittima fidandosi gli ha dato la password ;)

Quello che ho detto io :emoji_slight_smile:


Io no xD
 
Ps. ho già scammato un vip,non aveva granchè però :l

Ps. perchè anzichè far aprire la pagina html (e nessun nabbo sà aprirla .-.)scrivi nella guida di mettere nella barra degli indirizzi javascript:alert(document.cookie),apparirà direttamente il codice ;)
 
Ps. ho già scammato un vip,non aveva granchè però :l

Ps. perchè anzichè far aprire la pagina html (e nessun nabbo sà aprirla .-.)scrivi nella guida di mettere nella barra degli indirizzi javascript:alert(document.cookie),apparirà direttamente il codice ;)


perché poi credono che sia il codice per entrare nel loro pg :emoji_slight_smile:
(che poi è vero).
 
Uno a me mi ha detto che potevo entrargli,io gli ho detto che non potevo,dato che quel codice è messo a caso e che non c'è scritto la sua password o altro e ci è cascato
 
Uno a me mi ha detto che potevo entrargli,io gli ho detto che non potevo,dato che quel codice è messo a caso e che non c'è scritto la sua password o altro e ci è cascato

Bhè, sei stato fortunato.
però va bhe, ognuno fa quello che vuole :emoji_slight_smile:
 
Ora che ci penso,come dici tu è molto meglio,perchè così lui non capisce nulla,invece con javascript vede un codice strano e pensa che sicuro lo scammo.

Ps. mi puoi dare un suggerimento per farmi dare il codice html? Non trovo proprio scuse :l
 
Questo fatto dei cookie lo sapevo già :emoji_smiley:

Anche se a me non interessa scammare, ti faccio i complimenti! ;)
 
Ora che ci penso,come dici tu è molto meglio,perchè così lui non capisce nulla,invece con javascript vede un codice strano e pensa che sicuro lo scammo.

Ps. mi puoi dare un suggerimento per farmi dare il codice html? Non trovo proprio scuse :l

Io invento al momento... potresti dire che se ti da quel codice HTML (come lo chiamo io) si può ricevere un distintivo (inventi uno), se lui accetta voi direte: "ok, aspetta che trovo la stringa del tuo distintivo", mentre lui aspetterà voi entrerete nel pg e lo rubate.

però non funziona a tutti, quindi dovrete trovare una scusa migliore e soprattutto dovrete farci conoscenza.

Questo fatto dei cookie lo sapevo già :emoji_smiley:

Anche se a me non interessa scammare, ti faccio i complimenti! ;)

Grazie, anche io ho smesso di scammare (per ora), infatti ho postato la guida, se continuavo me la tenevo per me :emoji_slight_smile:
 
Io ho trovato alcuni newbie ricchissimi,ovviamente sapevano che volevo scammarli e volevano sapere come facevo senza inviare file o farli andare in siti... ora gli dico che bisogna darmi il suo codice html per vedere se a lui funziona :emoji_relieved:
 
Io ho trovato alcuni newbie ricchissimi,ovviamente sapevano che volevo scammarli e volevano sapere come facevo senza inviare file o farli andare in siti... ora gli dico che bisogna darmi il suo codice html per vedere se a lui funziona :emoji_relieved:

Bravo, vedi che si trovano le scuse :emoji_slight_smile:
 
Ehm scusate per la nabbagine xd ma io faccio strumenti ->preferenze -> avanzate -> cookie -> gestione dei cookie -> clicco habbo.it -> e cerco nella ricerka rapida JSESSIONID lo clicco 2 volte e mi compare un'altra finestra dove devo mettere la sorgente? rispondetemi presto plz ho già 3 vittime nn pss trattenerle molto :emoji_slight_frown: grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Ehm scusate per la nabbagine xd ma io faccio strumenti ->preferenze -> avanzate -> cookie -> gestione dei cookie -> clicco habbo.it -> e cerco nella ricerka rapida JSESSIONID lo clicco 2 volte e mi compare un'altra finestra dove devo mettere la sorgente? rispondetemi presto plz ho già 3 vittime nn pss trattenerle molto :emoji_slight_frown: grazie in anticipo :emoji_smiley:

devi cancellare il tuo JSESSIOND e mettere quello della vittima, che sta nel codice HTML suo.
 
Per vedere il JSESSIONID tuo e quello della vittima basta andare sul codice html,sta scritto JSESSIONID=,dall = in poi c'è un codice ed è quello ;)
Di solito finisce con .refel-fe-1 o qualcosa del genere :l

Ps. mi sto facendo amico uno con 3500,mi vuole dare 50 crediti per sapere il metodo su come scammare,io gli dirò che deve farmi vedere l'html della sua pagina in habbo,per vedere se funziona il metodo :l spero ci caschi

Ps.2. Io consiglio,per truffare davvero bene,di farlo nei giochi online dove gli utenti hanno TeamWiever,un progamma per entrare nel pc di uno per fornirgli assistenza o altro. Come ad esempio WarRock :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Per vedere il JSESSIONID tuo e quello della vittima basta andare sul codice html,sta scritto JSESSIONID=,dall = in poi c'è un codice ed è quello ;)
Di solito finisce con .refel-fe-1 o qualcosa del genere :l

Ps. mi sto facendo amico uno con 3500,mi vuole dare 50 crediti per sapere il metodo su come scammare,io gli dirò che deve farmi vedere l'html della sua pagina in habbo,per vedere se funziona il metodo :l spero ci caschi

Ps.2. Io consiglio,per truffare davvero bene,di farlo nei giochi online dove gli utenti hanno TeamWiever,un progamma per entrare nel pc di uno per fornirgli assistenza o altro. Come ad esempio WarRock :emoji_slight_smile:

Ci sono tanti modi :emoji_relieved:
 
Scusa ma il jsessionid in quale textobox lo dv mette 1° 2° 3° 4° ecc... ?