Domanda Scammare su Habbo

ilplayboy-yo

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2010
41
0
Miglior risposta
0
Qualcuno mi aiuta a scammare in habbo?? mi potete spiegare un buon metodo che funziona visto che siete molto bravi in questo campo a quanto ho letto nei scorsi post..perfavore sono disposto a dividere il bottino :alieno:
 
Riferimento: Scammare su Habbo

creati un buon fake login e comuque tanto per precisare devi imparare da solo a scammare :soso: :bye:
 
Riferimento: Scammare su Habbo

io so già scammare o scammato più di 1500 crediti ma adesso con il fake che uso non funziona più il metodo
 
Riferimento: Scammare su Habbo

e allora cosa srivi a fà che hai bisogno di qualcuno per scammare e poi sul fatto dei 1500 crediti non ti credo manco se sei la regina di inghilteraa :soso:
 
Riferimento: Scammare su Habbo

raga dite anche in altri post .. crea fake login ... crea fakelogin... se dite crea fake login spiegate anche come si crea.
 
Riferimento: Scammare su Habbo

Lui ha chiesto solo quale trucco.
Poi come si creano se lo va a trovare lui ::emoji_relieved:si:
 
Riferimento: Scammare su Habbo

Al giorno d' oggi siamo tutti consapevoli di cio ke gira in web e troppe sono state le truffe ecco xke gli habbini non vanno piu sui fake! :/
 
Riferimento: Scammare su Habbo

Al giorno d' oggi siamo tutti consapevoli di cio ke gira in web e troppe sono state le truffe ecco xke gli habbini non vanno piu sui fake! :/

Quoto, ora il fake login non ci casca piu nessuno, per darvi un idea , su 100 persone al giorno ne cascano 1 o max 2 .

Dobbiamo trovare altri metodi ;)