• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Scaricare i video da megavideo

peppeb18

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2010
35
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo scaricare questo film Censored pero non so come ho provato orbit e mi scaricava un file di 171kb ho provato video downloader e non mi scarica ho provato clipper e non va a 300 mb si ferma ho provato di tutto c'e un modo semplice e rapido e sicuro che ti scarica al 100% il film ?? grz in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Scaricare i video da megavideo

Salve a tutti volevo scaricare questo film
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
pero non so come ho provato orbit e mi scaricava un file di 171kb ho provato video downloader e non mi scarica ho provato clipper e non va a 300 mb si ferma ho provato di tutto c'e un modo semplice e rapido e sicuro che ti scarica al 100% il film ?? grz in anticipo

Intanto censuro il link dato che non è permesso allegare video streaming. Comunque i video si bloccano perchè è come se li stessi vedendo e megavideo come sai ha il blocco dei 72 minuti.
 
Riferimento: Scaricare i video da megavideo

io posso dirti come fare :emoji_smiley: basta chiudere e riaccendere il modem o la rete wirless :emoji_smiley: io faccio cosi poi nn so se funziona a voi :S
 
Riferimento: Scaricare i video da megavideo

Prova A Riavviare il Pc O Il Modem.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scaricare i video da megavideo

non conosco metodi infatti non redo che si possa fare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xk il blocco si attiva dopo 72min cmq fai prima a scaricarlo su utoren oppure trova il file su btyunkie (scusate nn rikordo km si scrive xD) spero di essere stato utile :ragione:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scaricare i video da megavideo

Google => Nome del film megaupload
Trovi il link ed è fatta.
Pensi che non vengano hostati anche su MU ? Io li trovo tutti lì i film.
 
Riferimento: Scaricare i video da megavideo

Se installi Real Player potrai scaricare qualsiasi tipo di video abilitanto dal programma la possibilità di implementare nelle pagine web un bottone "speciale" del quale adesso mi sfugge il nome, comunque, prova.