Domanda Scelta server WoW..aiuto!!

UnabomberLAAK

Nuovo utente
Autore del topic
12 Giugno 2010
20
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho appena deciso di ricominciare a giocare a WoW e ora mi tocca solo decidere un server su cui farlo. Dato che sono rimasto fuori dal giro per un bel po', non ne so quasi niente dei nuovi server in circolazione quindi volevo chiedervi se potreste darmi dei consigli. Io pensavo ad iscrivermi su Molten WoW o Forgottenlands, che anche se ha molti meno utenti ne ho sentito parlare bene. Inoltre mi consigliate di giocare ancora su WOTLK o CATA?
Fondamentalmente in un server cerco che ci sia gente a sufficienza per poter divertirsi in BG e ARENA, e non aspettare una vita per loggare.

Grazie in anticipo per le risposte e scusatemi se ho sbagliato sezione ma non ci capisco molto di forum :|
 
Salve ragazzi, ho appena deciso di ricominciare a giocare a WoW e ora mi tocca solo decidere un server su cui farlo. Dato che sono rimasto fuori dal giro per un bel po', non ne so quasi niente dei nuovi server in circolazione quindi volevo chiedervi se potreste darmi dei consigli. Io pensavo ad iscrivermi su Molten WoW o Forgottenlands, che anche se ha molti meno utenti ne ho sentito parlare bene. Inoltre mi consigliate di giocare ancora su WOTLK o CATA?
Fondamentalmente in un server cerco che ci sia gente a sufficienza per poter divertirsi in BG e ARENA, e non aspettare una vita per loggare.

Grazie in anticipo per le risposte e scusatemi se ho sbagliato sezione ma non ci capisco molto di forum :|

Ho giocato su Molten per molto tempo e non ho mai riscontrato problemi, essendo anche uno dei server più fixati di cata.
Anche se alla fine ho acquistato direttamente il gioco. I server offy sono tutta altra cosa.
 
Ultima modifica:
Io ti consiglio di passare a MoP (5.4.2 e tra poco 5.4.8) su PandaWoW, purtroppo il server è Russo ma ci sono abbastanza Italiani e comunque puoi parlare in inglese. Il server è buono non lagga quasi mai, e ci sono 3 realms diversi: x10 (exp) x100 e Fun (Instant 90). Ci sono un po' di bug ma ti consiglio provarlo dato che il client lo scarichi mentre giochi ;)
 
A Settembre, su Molten, metteranno Pandaria sui realm, per ora c'è solo un server Pandaria che diciamo è di 'prova' che si chiama Stormshout. In ogni caso, ti consiglio di provare la Cataclysm e non passare direttamente a Pandaria perchè è un trauma assurdo (già da Wotlk a Cata è una bella botta lol )
Fammi sapere. :emoji_slight_smile: