Non ho avuto alcuna esperienza di questo tipo, sfortunatamente, ma posso dirti che se a te piace lavorare sul pc hai fatto una buona scelta , ovviamente dovrai continuare gli studi anche all'università.
Vai su qualcosa di più semplice, tipo Liceo Aereo Nautico xD No vabbè scherzo, però di altri indirizzi molto più semplici ce ne sono, però se a te piace informatica vai direttamente su quello ^^ anche io lo volevo fare, ma poi sono andato a finire su Elettrico ed elettronico, in poche parole, elettricista![]()
A me piace molto informatica, riparare pc ecc ho scelto come indirizzo il tecnico informatico.
Se avete una vostra esperienza come vi sembra? vi impegna molto?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.