Problema Scheda video lagga nei game

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come scheda video ho: Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family e ho un notebook Toshiba Satellite L300. Scaricando Pes 2011, l'avvio e il gioco mi và a scatti, ho pensato in positivo pensando che è problema del gioco e quindi ho abbassato la risoluzione alla più bassa e siccome ho win7 ho avviato il gioco con l'amministratore, ma niente lagga ancora. Allora ho scaricato un'altro popolato gioco: Fifa 11 e ho davanti la stessa situazione, il fatto è che se metto tipo Gta III non mi lagga per niente, o altri giochi vecchi. Quindi ho pensato di cambiare scheda video (:gururun:emoji_slight_smile: sostituendo l'intel a una nvidia :emoji_alien: . Cercando su internet prima di fare questa scelta affrettata bisogna magari parlare col propio tecnico fidato che conosce il pc, ma mi scoccia telefonargli e quindi ho postato su Sciax. La mia domanda è: Se posso cambiare scheda video e quale mi consigliate. O mi consigliate altro per migliorare la grafica nei game.

@Antox C. @Mirko185
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video lagga nei game

Dipende.. se il pc è vecchiotto, cambiare solo la scheda video non servirà a nulla.
 
Riferimento: Scheda video lagga nei game

Sicuramente la tua scheda video è di fascia bassa, integrata.
E' già troppo che ti gira GTA II ( ricordiamo che è un gioco del 2002 )
 
Riferimento: Scheda video lagga nei game

Sicuramente la tua scheda video è di fascia bassa, integrata.
E' già troppo che ti gira GTA II ( ricordiamo che è un gioco del 2002 )

E quindi?

Dipende.. se il pc è vecchiotto, cambiare solo la scheda video non servirà a nulla.

Che vorresti dire perciò? Il pc ha 2 anni, che mi consigli cambiare? Ha 4gb di ram e un hd da 320gb
 
Riferimento: Scheda video lagga nei game

E quindi, portalo da un tecnico e vedi se si può cambiare la scheda video.
Ma al 99% non è possibile, sarà saldata.

E' un PC entry level, non è adatto per giocare.
 
Riferimento: Scheda video lagga nei game

Il titolo non è corretto in quanto la scheda video non lagga. Se tu per lag intendi il fatto che le immagini si muovano a scatti allora il discorso è completamente diverso. Il lag di per sè significa ritardo, in particolar modo è una cosa che riguarda i server i quali inviano in ritardo uno o più pacchetti. Comunque, riguardo al tuo problema è come dice Mirko185.
 
Riferimento: Scheda video lagga nei game

Solitamente nei portatili per quanto ne so la scheda video è integrata alla scheda madre, chiedi ad un tecnico di controllare e vedere se si può sostituire...
 
Riferimento: Scheda video lagga nei game

Esatto, non si chiama LAG.
E' semplicemente che la scheda video non riesce a elaborare un buon numero di FPS.