IO!!!

Utente Attivo
Autore del topic
8 Maggio 2008
416
56
Miglior risposta
0
ragazzi da po un di tempo ho un problema con la scheda video non mi visualizza bene i giochi nostale,wow ecc vedo il gioco a strisce ho provato a scaricare i drivers ma al momento dell'installazione mi dice anche che non supera il test del logo di windows ho reinstallato i directx ma niente,col dxdiag ho fatto i test del directx ma è riuscito solo con il directx7

Soluzioni????
 
Ultima modifica:
ma non centra nulla, il logo di windows sta a significare l0originalità del sistema de non credo non puoi scaricare driver per questo :emoji_confused:
 
Ciao,

prima di installare i nuovi driver fai così:
- Scarica da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo programma per disinstallare completamente i vecchi driver;
- Non so che Notebook tu abbia, quindi scarica dal sito del produttore i driver video per il tuo sistema operativo, in quanto da sito ATI ti rimanda al sito del produttore del NB;
-Disinstalla da pannelloi di controllo i driver ATI e riavvia il PC;
-Cancella i driver rimanenti con il programma poco prima scaricato e riavvia;
-Installa i nuovi driver e riavvia.
 
Africa la mia scheda video si trova in un pc fisso non in un notebook
 
Ciao,

scusa ho fatto confusione con la " ATI mobility x700".
Comunque che sistema operativo (compreso se 32 o 64 bit) hai?
 
xp professional 32bit comunque ho risolto ragazzi bhe si fa per dire ho scoperto che la mia scheda madre ha la scheda video integrata poichè mio padre l'aveva cambiata adesso vorrei sapere se si può disattivare quella integrata il modello è m2n68-am
 
Ultima modifica:
Ciao,

si certo che puoi.
Vai nel BIOS e vai nella sezione dove trovi le periferiche on board.
Da lì disattivi la scheda video.
 
sentite ho combinato un guaio ho cambiato un impostazione di video e adesso quando accendo il pc non si vede nulla e poi mi compare direttamente il desktop saltando quella parte di caricamento quella del boot per intenderci c'è un modo per accedere al bios senza premere canc nella fase boot ma direttamente quando il pc è già acceso?
 
Ciao,

no non si può.
Ma cosa hai toccato?
Comunque devi resettare la scheda madre.
Apri il case e controlla se mè presente il tast Reset sulla mobo ( solitamente nei nuovi modelli c'è).
Altrimenti la cosa diventa più complicata ( devi unire due ponticelli), ma non ti confondo le idee prova prima così.
 
ok adesso smonto e poi vi faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ho resettato la scheda madre avendo tolto la batteria di essa e poi ho disattivato la scheda integrata potete chiudere problema risolto grazie dell'aiuto africa
 
Ultima modifica: