Richiesta Scheda Video, windows 2000 (HELP-ME)

T

TexMcZer0

Guest
Autore del topic
Allora, Sempre nel problema di prima, forse ho capito, che è colpa della scheda video stesso che non ne ho una su questo OS.
Ho cancellato tutto e la faccio più chiara:
Mi date un c**** di software che mi dice quale :censurato: è la mia scheda video del :censurato: e mi torva anche quei :censurato: di driver per la mia scheda video del ******?
Chiaro?
Scusate la volgarità, ma ho censurato xD e poi sono inca nero che win 2000 si vede da schifo >_>
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
per sapere il nome e altre caratteristiche della tua scheda video, installa questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per i driver dimmi il nome e li cercherò :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
mi torva anche quei di driver per la mia scheda video del ******?
Chiaro?

Se intendi l'aggiornamento dei driver puoi usare device doctor, è disponibile per windows 2000/xp/vista e seven. Per il resto ti ha già risposto fossa ::emoji_relieved:
 
Se intendi l'aggiornamento dei driver puoi usare device doctor, è disponibile per windows 2000/xp/vista e seven. Per il resto ti ha già risposto fossa ::emoji_relieved:

Killer quel coso che mi ha dato fossa dice Unknown quando lo avvio. xD
e ho provato con la diagnostica Direct X (dxdiag) è tutto inglese quindi il mex che mi ha detto ho capito poco è niente, però diceva che non trovava i driver della scheda video quindi non poteva vedere o una cosa del genere. <_<
 
Killer quel coso che mi ha dato fossa dice Unknown quando lo avvio. xD
e ho provato con la diagnostica Direct X (dxdiag) è tutto inglese quindi il mex che mi ha detto ho capito poco è niente, però diceva che non trovava i driver della scheda video quindi non poteva vedere o una cosa del genere. <_<

In poche parole non riconosce la scheda video. Dato che non rileva la scheda video di conseguenza è impossibile aggiornarne i driver.. Soluzioni non credo che c'è ne siano...