Problema Schermata bianca sullo score

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Oggi che ho un pò di tempo libero (non ho ancora iniziato a giocare a warrock ::emoji_relieved:si: ) vi espongo il mio problema. Ogni qualvolta vedo lo score o mi rispawno dopo essere morto la schermata è bianca. :wosd:

Ecco delle immagini prova:
Respawn
ncdr36.jpg
Score
35385317.png

Aspetto le vostre risposte :bha: :morvo:
 
Ultima modifica:
E' successo anche ad un mio amico,il problema è la scheda video.
 
Cambiando scheda video.
Quale hai ora?

PS. prova anche ad aggiornare driver
 
Allora la mia scheda video è incorporata nella scheda madre come anche l'audio. Ho un Intel G33/G31 Express Chipset Family. Non credo che ci siano aggiornamenti comunque potrebbe anche essere un problema di file. Perchè a me parte gta IV con scarsa, molto scarsa qualità però mi parte.
 
No non è la scheda video traquillo! Anche a me succedeva, ci sono 2 modi per risolverlo il primo è che quando aggiornano warrock ti si sistema da solo il secondo è formattando :|. Anche io quando avevo XP avevo sto problema e ora che ho messo windows 7 non ce l'ho piu =)
 
O è un problema di scheda video, o se no, prova a reinstallare warrock!

Fai anche una pulizia con ccleaner del registro di sistema!
 
Avvia il programma come amministratore 1° Soluzione

2° Soluzione : Reinstalla Warrock ,avvolte sono errori di texture.
 
Problema risolto? La vera soluzione e quella di dott.gas, comunque avverti cosi segnalo per chiudere ^_^
 
Io ho lo stesso problema, ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente... chi sa come fare mi mandi un pm per favore
 
Problema risolto? La vera soluzione e quella di dott.gas, comunque avverti cosi segnalo per chiudere ^_^

Non dite se l'utente ha risolto! Sara' lui a dirlo!

Avvia il programma come amministratore 1° Soluzione

2° Soluzione : Reinstalla Warrock ,avvolte sono errori di texture.

Perche spari boiate?? Warrock si avvia sempre come amministratore se hai vista o seven!

Se avesse pure xp, non cambia assolutamente niente!!
Metal risolto?
sè si dici come ai fatto ondè vitare altri post.

Idem tu!! Sara' il creatore del topic a dirvi se ha risolto!!

Io ho lo stesso problema, ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente... chi sa come fare mi mandi un pm per favore
 
Scusate l'assenza, ho provato a reistallare WR, niente. Avviare il programma con amministratore provato ma non cambia niente io ho un xp 32 bit credo e starto warrock da un account amministratore. Altre soluzioni?

PS: Il pc l'ho formattato tipo 3 settimane fa... E prima di formattarlo WR era sempre bianco.
 
Riferimento: Schermata bianca sullo score

raga anke a me lo stesso formattando e reinstallando warrock fa lo stesso....
stessa skeda video -.-
 
Riferimento: Schermata bianca sullo score

èèèèèèè LOOOOOOOOOOLLLLLLL allr avete un cess. di pc...senno rega...:
1disattivate firewaal
2disattivare antivirus(nn disinstallarlo xD)
3reinstallare warrock
4formattare pc
5fare pulizia con ccleaner
6avviare warrock cliccando con il tasto destro dle mouse fare "aprire come amministratore2 poi cliccate su "ok".
7se nn vanno andate a varvi fotter. scusate delle parole...ragazzi...nono sono nervoso è solo per scherzare =))))))) >,<
 
Riferimento: Schermata bianca sullo score

èèèèèèè LOOOOOOOOOOLLLLLLL allr avete un cess. di pc...senno rega...:
1disattivate firewaal
2disattivare antivirus(nn disinstallarlo xD)
3reinstallare warrock
4formattare pc
5fare pulizia con ccleaner
6avviare warrock cliccando con il tasto destro dle mouse fare "aprire come amministratore2 poi cliccate su "ok".
7se nn vanno andate a varvi fotter. scusate delle parole...ragazzi...nono sono nervoso è solo per scherzare =))))))) >,<

:emoji_relieved:, comunque se avete una scheda grafica che è pessima non ci potete fare proprio niente!

Vi dovete fare una ragione, e non giocare a warrock! :emoji_slight_smile: