Problema risolto Schermata blu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
Ogni 5-10 minuti, ormai da tempo, mi esce questa schermata:
IMG_0964.JPG

IMG_0965.JPG

IMG_0966.JPG

Come posso risolvere? Grazie mille in anticipo.
 
mhm non saprei. Formatta il pc e vedi se lo fa ancora. se hai qualche programma sospetto disinstallalo :emoji_smiley: magari è un virus.
 
A volte, esce anche a me, quando spengo il pc staccato il filo della corrente ecc.
Ma si avvia normalmente! Non so da cosa dipende, ti volevo solo dare questa info!
 
mhm non saprei. Formatta il pc e vedi se lo fa ancora. se hai qualche programma sospetto disinstallalo :emoji_smiley: magari è un virus.
Non ho i driver d'installazione. Se mi spiegate come formattarlo senza cd (ho vista)...
A volte, esce anche a me, quando spengo il pc staccato il filo della corrente ecc.
Ma si avvia normalmente! Non so da cosa dipende, ti volevo solo dare questa info!
Capitan Ovvio. Non posso stare ogni 5 minuti a staccare il filo della corrente. -.-
Tops, hai il CD di installazione del tuo OS ?
No. :S
 
E allora devi per forza portarlo da un tecnico. Perchè mancano dei driver di sistema che il PC cerca di leggere continuamente, ma non li trova e ti fa apparire quella schermata. Non avendo il CD non puoi fare altro, se scarichi Vista da Google lo hai in prova per 90 giorni, e ovviamente non ti conviene. Io ti suggerisco di mettere Seven.

Ps : Non fare cazzate, non cercare di aggiustare qualcosa perchè devi portarlo dal tecnico. Magari quando avrai il PC funzionanti fatti dare una copia dell'OS, così se dovessi avere qualche problema puoi installarlo da solo :emoji_slight_smile:
 
E allora devi per forza portarlo da un tecnico. Perchè mancano dei driver di sistema che il PC cerca di leggere continuamente, ma non li trova e ti fa apparire quella schermata. Non avendo il CD non puoi fare altro, se scarichi Vista da Google lo hai in prova per 90 giorni, e ovviamente non ti conviene. Io ti suggerisco di mettere Seven.

Ps : Non fare cazzate, non cercare di aggiustare qualcosa perchè devi portarlo dal tecnico. Magari quando avrai il PC funzionanti fatti dare una copia dell'OS, così se dovessi avere qualche problema puoi installarlo da solo :emoji_slight_smile:
E' possibile scaricarli i driver?
 
E' possibile scaricarli i driver?

Sì, ma non sai per cosa sono. Forse sono driver grafici, ma non ne sono sicuro. Prova a scaricare Device Doctor e fai fare una scansione al programma. Se dovessi avere qualche driver che non è aggiornato all'ultima versione allora aggiornalo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.