Richiesta Schermata Samp Bloccata

xD2011

Utente Medio
Autore del topic
11 Gennaio 2012
125
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti Sciaxini... Ho un grossissimo problema con SAMP, e perfino con GTA SA SinglePlayer . Mi collego ad un server samp e ci mette il quintuplo del tempo per caricare e poi appare la solita schermata in cui dovrebbe apparire connecting to (IP SERVER ) ...
Non mi appare +, e al suo posto rimane bloccata la schermata per 2-3 minuti e poi inizia a diventare da rosso scurissimo a rosso chiarissimo fino a quando metà schermo in basso è rosso e metà bianco... Non posso scrennare...


Caratteristiche PC:

Windows 7 Home Edition 64bit

NVIDIA GeForce G805M .

8GB di RAM

Soluzioni tentate:
1. Reinstallato SA e SAMP (3 VOLTE). 2. Formattato PC. 3. ( DRIVER AGGIORNATI )
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ardaenus Ho sbagliato Prefix ti chiedo di metterlo in Problema. Grazie... e dato che ci sei perfavore aiutami se puoi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Importantissimo: Aiuto! Problema samp!

Buongiorno a tutti Sciaxini... Ho un grossissimo problema con SAMP, e perfino con GTA SA SinglePlayer . Mi collego ad un server samp e ci mette il quintuplo del tempo per caricare e poi appare la solita schermata in cui dovrebbe apparire connecting to (IP SERVER ) ...
Non mi appare +, e al suo posto rimane bloccata la schermata per 2-3 minuti e poi inizia a diventare da rosso scurissimo a rosso chiarissimo fino a quando metà schermo in basso è rosso e metà bianco... Non posso scrennare...




Soluzioni tentate:

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ardaenus Ho sbagliato Prefix ti chiedo di metterlo in Problema. Grazie... e dato che ci sei perfavore aiutami se puoi

Il GTA è originale?

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Importantissimo: Aiuto! Problema samp!

Hai delle Mod installate?
Ad alcune persone quando installando delle mod ci sono dei probemi grafici tipo questo.
 
Riferimento: Importantissimo: Aiuto! Problema samp!

Il GTA è originale?

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Si, originale comprato.

Hai delle Mod installate?
Ad alcune persone quando installando delle mod ci sono dei probemi grafici tipo questo.

No mod non ne uso mai, e nemmeno ora. In quanto ho questo problema.
 
Riferimento: Importantissimo: Aiuto! Problema samp!

Si, originale comprato.



No mod non ne uso mai, e nemmeno ora. In quanto ho questo problema.

È probabile che qualche mod ti ha lasciato qualche file. Quindi, disinstalla gta, cancella ogni cartella e file (inclusa quella in documenti) e prova.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Importantissimo: Aiuto! Problema samp!

Si, originale comprato.



No mod non ne uso mai, e nemmeno ora. In quanto ho questo problema.

Puoi aprire la cartella del gioco e farci qualche screen?
E' davvero un problema stranissimo...
Di solito questo succede quando si hanno mod installate e quando si modifica la cartella.
Prova a reinstallare il gioco.
 
Riferimento: Importantissimo: Aiuto! Problema samp!

È probabile che qualche mod ti ha lasciato qualche file. Quindi, disinstalla gta, cancella ogni cartella e file (inclusa quella in documenti) e prova.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Ho fatto, questa è la 4a volta che ci provo, nessun risultato... ho perfino cancellato tutti i file dal registro.

Puoi aprire la cartella del gioco e farci qualche screen?
E' davvero un problema stranissimo...
Di solito questo succede quando si hanno mod installate e quando si modifica la cartella.
Prova a reinstallare il gioco.

Certamente aspetta che li faccio... comunque sia mi dispiace occuparvi per un momento sorry :cry:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco... li trovate già davanti in formato .png Ora devo andare a dp...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Importantissimo: Aiuto! Problema samp!

Ho fatto, questa è la 4a volta che ci provo, nessun risultato... ho perfino cancellato tutti i file dal registro.



Certamente aspetta che li faccio... comunque sia mi dispiace occuparvi per un momento sorry :cry:

Non proccuparti.
Comunque risoto?
Dopo aver fatto questo procedimento dovrebbe tornare tutto apposto.
 
Riferimento: Importantissimo: Aiuto! Problema samp!

Non proccuparti.
Comunque risoto?
Dopo aver fatto questo procedimento dovrebbe tornare tutto apposto.

Nu, purtroppo no... quindi direi che il problema forse risale al disco di installazione, non credi anche tu?
 
Riferimento: Importantissimo: Aiuto! Problema samp!

Rinomino il titolo

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD