• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Schermi diversi

iHabboLime

Utente Normale
Autore del topic
19 Maggio 2014
81
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax, io ho un forum su MyBB, ma alcuni hanno uno schermo del PC differente dal mio e quindi esce il forum in modo diverso..

Link: Modificato da Mirkuzzo

Ecco come si vede a me e come vorrei che si vedesse:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ma ad un mio amico e a tutti quelli quelli con schermo diverso esce così:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Si può sistemare?

@#Gigius, @Mirkuzzo, @Dvdxseo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti basta impostare le misure (width, height) del css in % anziché px.
 
Ok, ma 30px = 30% ? Cambia qualcosa?

Ti basta prendere le misure valutando il tuo schermo, successivamente chiedi confronto ai tuoi utenti.. 30px non corrispondono al 30% comunque sia.
Guardando il tuo sito ho valutato che il 95% impostato sulla width ci sta bene con schermi grandi.
 
Ti basta prendere le misure valutando il tuo schermo, successivamente chiedi confronto ai tuoi utenti.. 30px non corrispondono al 30% comunque sia.
Guardando il tuo sito ho valutato che il 95% impostato sulla width ci sta bene con schermi grandi.

Ho modificato tutti i px in % però ho lasciato: 5px = 5% (a me rimane uguale e anche al mio amico, come se non ho toccato nulla) .-.
 
@Mirkuzzo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io lo vedo nell'Admin CP in % e nel forum in px .-.
Ti sei almeno accorto che nello screen che mi hai dato non è neanche indicato il valore "width"?

LKFOEdh.png