Problema risolto Schermo Bianco Haddo CMS v3.2

Lascia la porta MUS a 30001.
Comunque impossibile senza aver cambiato nulla, ma hai fatti alcuni riavvii? Cancellato cronologia?
 
Alpharian Alpharian Hai risolto il problema?
 
Le sto provando tutte. Ho provato a cambiare i 127.0.0.1 con il mio IP ma ancora niente. Ho provato a cambiare la porta MUS di nuovo senza alcun risultato. Ho provato a smanettare qualcosa ma ancora non risolvo il problema. Qualcuno ha altre idee?
 
Le sto provando tutte. Ho provato a cambiare i 127.0.0.1 con il mio IP ma ancora niente. Ho provato a cambiare la porta MUS di nuovo senza alcun risultato. Ho provato a smanettare qualcosa ma ancora non risolvo il problema. Qualcuno ha altre idee?
Qual'è l'attuale problema? Il caricamento fermo a 76%?
 
Quello che c'è scritto nel file "Console" supera i caratteri massimi
Questo è il file MySQL_Errors:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Tutti gli altri file sono vuoti
 
Hai cancellato i file dalla cartella logs e riavviato? Se si, ci sono dei file? Comunque prova ora ad entrare nel client.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Hai cancellato i file dalla cartella logs e riavviato? Se si, ci sono dei file? Comunque prova ora ad entrare nel client.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Si ho eliminato i file della cartella logs, ho riavviato, ho aperto il client e ancora carica fino a un tot. E poi mi reindirizza a me.php
 
Ho provato a usare la OldCrypto al posto della NewCrypto, ho scaricato i dcr della OldCrypto e ho cambiato il nome della cartella in "game" come dice la guida e ho configurato il file client.php, infine, ho configurato config.php con il database della OldCrypto ma ho un problema che non capisco come risolverlo. Quando apro il client esce la seguente scritta:
Parse error: syntax error, unexpected '}' in C:\xampp\htdocs\client.php on line 226.
Qualcuno sa come aiutarmi?