Problema risolto Schermo ero con cursore

JustZippo

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2014
35
26
Miglior risposta
0
Salve scusate non sapevo in che subforum inserire questo problema.
Stamattina ho cliccato arresta il sistema per spegnere il pc. Ma sono partiti degli aggiornamenti.. allora ho lasciato fare.. dopo sono andato a vedere e il pc era spento.. accendo parte la schermata toshiba e poi... tutto nero con solo il cursore.. era gia successo e risolsi il problema con ctrl+alt+canc e explorer e il ripristino. Solo che questa volta non attiva nessun comando e non attiva il task manager.. volevo chiedervi come in attivare un toshiba satellite win 8.1 in modalità provvisoria cosi ché possa fare il ripristino di sistema.. grazie mille..

Ps. La maggiorparte delle volte che accendo il pc si avvia automaticamente alla schermata nera senza far vedere la scritta toshiba.. e non ho collegato nessuna porta usb ne cd che possano bloccare l'avvio

Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
In genere quando appare la schermata nera con il cursore bisogna aspettare anche lunghi periodi di tempo, si risolve da solo.
Comunque per i Toshiba dovrebbe essere f8 il tasto da premere all'avvio per accedere al boot
 
@-Universal Che abbia qualche (o Triliardi) di Virus sul pc? E rallentano il sistema? (Oltre che a consumargli ram a muzzo con i processi attivi, di tutti i programmi che ha?)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Risolto,
scusate il ritardo della risposta ma avevo risolto e mi ero dimenticato del forum :emoji_relieved:
TakeoMasaki... com'era quella parola con la n.... NO!! non erano i virus visto che avevo 3 antivirus. me ne sarei accorto
se fosse entrato qualsiasi tipo di virus.. (come a pensare che le persone sono sceme..)
comunque il problema era quello che, stavo facendo l'aggiornamento di windows
e accidentalmente,mentre ero fuori, era saltata la luce portando alla chiusura del pc prima della fine degli aggiornamenti.
ho risolto avviando con il bios il ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Grazie lo stesso
 
Risolto,
scusate il ritardo della risposta ma avevo risolto e mi ero dimenticato del forum :emoji_relieved:
TakeoMasaki... com'era quella parola con la n.... NO!! non erano i virus visto che avevo 3 antivirus. me ne sarei accorto
se fosse entrato qualsiasi tipo di virus.. (come a pensare che le persone sono sceme..)
comunque il problema era quello che, stavo facendo l'aggiornamento di windows
e accidentalmente,mentre ero fuori, era saltata la luce portando alla chiusura del pc prima della fine degli aggiornamenti.
ho risolto avviando con il bios il ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Grazie lo stesso

Grazie per aver postato la tua risoluzione, sposto e rinomino :emoji_slight_smile: