Scherzo ad un mio compagno! hahaha xD

MTX93

Utente Medio
Autore del topic
12 Giugno 2007
136
0
Miglior risposta
0
Allora eravamo in classe il mio compagno aveva dimenticato di fare i compiti..io siccome lo sapevo prendo il suo diario che avevo una corda sporgente come segna-pagine io infilo la corda in un buco dentro il banco e metto all estremità una matita in modo da fare restare il tutto incastrato...La proff dice al mio amico " hai studiato?" e lui dice no l'ho dimenticato allora la proff dice " va bene per questa volta portami il diario che avviso i tuoi genitori" lui si va per alzare prende il diario e si è trascinato tutto in banco porta pastelli penne ecc...io ero morto dalle risate e facevo finta di legarmi le scarpe alla fine dopo 10 minuti di lotta contro il mio super nodo riesce e liberarlo! hahahahahahaahahahahahaha commentate! hahahahahaha
 
Oddio quando me l'hai fatto ridevo anche io, sei stato mitico.. e il bello che dopo aver visto che c'era il nodo io volevo portarmi apposta tutto il banco appresso XD
bellissimo quest'anno
 
Bellissimo se lo facciamo no ia scuola ci ammazzano di note (va beh a me non me ne frega perke in una settimana ho preso 2 note O.O)
 
muamhuahaumhaauma kosi poke
in un anno 39 note di klasse nien te gita di 3 giorni anno prox nnt gita di 1 giorno
4 mandati dal preside tra kui io
e io sin tt lìaqnno 14 note uhumahuahauah
 
  • Like
Reactions: 1 person
huhuhuhuhu...xDxDxD..!!!!Io dalle elementari ora alle medie ho preso solo 2 note!!!(ora sto in 2 media)xDxD
 
ahahahah che ridere wau che risate xD sto morendo no scerzo moriro a 100 facendo la doccia sotto le cascate del niagara xD
pero bello skerzo