Release Schizzi di grafica per i Retroserver

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Molto spesso vedo in giro loghi e grafiche varie utilizzate nei retroserver davvero, permettetemelo, osceni.

Sono quindi qui per dare quest'ultimo mio contributo al mondo dei Retro, rilasciando parte della grafica che ho sviluppato per Hablux e per Libix con i relativi PSD ed eventuali schizzi di grafica e/o concept mai utilizzati.

Ognuno è libero di scaricare, modificare e utilizzare nei propri Hotel questi pezzi di grafica (per aprire i file "progetto" .PSD è necessario avere Photoshop installato sui propri computer).


Base per Meganews


megabannerbase.png


Questo è un banner base per le "Meganews" che Habbo ha introdotto da qualche tempo e che già alcuni retro utilizzano, si tratta di uno sfondo di base verde (fatto con le sfumature) e poi un pezzo sovrastante il lato inferiore nero/trasparente, solitamente le eventuali immagini aggiunte devono essere contenute fra il livello dello sfondo e quello della barra nera (in modo che questa vada a coprire l'immagine).



Download PSD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Immagine profilo Facebook

Un'immagine profilo per Facebook, si può personalizzare aggiungendo nuove immagini, spostando le nuvole e cambiando il logo inferiore.

facebook.png


Download PSD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Logo per Retroserver (Hablux Style)

Direi che è un logo per il quale molti "hanno sbavato", visto che già qualcuno mi strappò un adattamento del logo con un'altra scritta, preferisco rilasciarlo a tutti.

Per modificare le scritte "Hablux" e "Virtual World" dovete scaricare e installare sul vostro PC il font Volter da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


habluxlogobase.png


Download PSD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Immagine per Home Page

newenter.png


Un collage con diverse immagini col quale ho formato un'immagine centrale carina per l'index (quella con sfondo nero e login soprastante).

Download PSD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Aggiungerò appena posso nuove immagini "ritrovate" dalla mia libreria :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Immagini aggiustate nel topic ;-)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Schizzi di grafica per i Retroserver

Scritta "Qui Funziona"

Cioè, è incredibile, creai questa piccola scritta diversi anni fa e la inserii in una vecchia versione di HabluxCMS per inaugurare il fatto di aver codato il login Facebook (e quindi anche per avvisare del suo funzionamento).

Sinceramente, ho perso il PSD, ma vi propongo comunque il file PNG della scritta:

quifunziona.png


Download PNG:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Schizzi di grafica per i Retroserver

Molto spesso vedo in giro loghi e grafiche varie utilizzate nei retroserver davvero, permettetemelo, osceni.

Sono quindi qui per dare quest'ultimo mio contributo al mondo dei Retro, rilasciando parte della grafica che ho sviluppato per Hablux e per Libix con i relativi PSD ed eventuali schizzi di grafica e/o concept mai utilizzati.

Ognuno è libero di scaricare, modificare e utilizzare nei propri Hotel questi pezzi di grafica (per aprire i file "progetto" .PSD è necessario avere Photoshop installato sui propri computer).


Base per Meganews


megabannerbase.png


Questo è un banner base per le "Meganews" che Habbo ha introdotto da qualche tempo e che già alcuni retro utilizzano, si tratta di uno sfondo di base verde (fatto con le sfumature) e poi un pezzo sovrastante il lato inferiore nero/trasparente, solitamente le eventuali immagini aggiunte devono essere contenute fra il livello dello sfondo e quello della barra nera (in modo che questa vada a coprire l'immagine).



Download PSD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Immagine profilo Facebook

Un'immagine profilo per Facebook, si può personalizzare aggiungendo nuove immagini, spostando le nuvole e cambiando il logo inferiore.

facebook.png


Download PSD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Logo per Retroserver (Hablux Style)

Direi che è un logo per il quale molti "hanno sbavato", visto che già qualcuno mi strappò un adattamento del logo con un'altra scritta, preferisco rilasciarlo a tutti.

Per modificare le scritte "Hablux" e "Virtual World" dovete scaricare e installare sul vostro PC il font Volter da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


habluxlogobase.png


Download PSD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Immagine per Home Page

newenter.png


Un collage con diverse immagini col quale ho formato un'immagine centrale carina per l'index (quella con sfondo nero e login soprastante).

Download PSD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Aggiungerò appena posso nuove immagini "ritrovate" dalla mia libreria :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Immagini aggiustate nel topic ;-)

Bravissimo, ma se è una guida hai sbagliato sezione ;)