Sciax 2...Su cellulare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale9500

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
276
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ero in classe navigando in internet durante la noiosissima lezione di matematica, quando volevo andare su sciax ma mi dice che non potevo andare perchè il contenuto era troppo grande, quindi volevo proporre di creare un index della pagina per cellulari ( ho un LG TRIBE ) che ne dite? sarebbe comodo anche per le persone che non anno il computer e il modem appresso o in situazioni come la mia...accetto commenti buoni e cattivi :emoji_smiley:
 
La cosa risulta difficile ed impegnativa...
Però sono d'accordo...
 
L'index del forum non si può rimpicciolire per i cellulari e comunque, una volta, gli amministratori avevano installato un plugin per la compatibilità con i cellulari ma non so dove sia andato a finire.
 
L'index del forum non si può rimpicciolire per i cellulari e comunque, una volta, gli amministratori avevano installato un plugin per la compatibilità con i cellulari ma non so dove sia andato a finire.

Se non sbaglio, credo che ne ero a conoscenza anche io... ma non so se è così :ridicolo:
 
anke a me dice la stessa cosa io ho un nokia n95 figuratevi io mi collego cn il router della scuola XD vi prego fatelo
 
si,allo staff per la prima volt al'avevo proposto io.Suppongo che poi sia stato eliminato ma effettivamente potremmo usare una iphone version :emoji_smiley:
 
Si infatti, mi sembra che una volta l' avevo provato e avevo gradito
L' idea è molto utile :sisi: Bravo anche se già espressa da altri^^

Ciao
 
Bhè ... sarò difficile e impegnativa per chi svolgerà questo compito ... :emoji_slight_smile:
 
A me con il Nokia N70 mi ci faceva andare lo stesso.. :emoji_relieved: Cmq avevamo installato un plugin simile ma non funzionava...
 
I cellulari visualizano pagine in WAP (Wireless Application Protocol (notare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Difficile trasformare moolte pagine in PHP in pagine WAP, quindi, non si puo mettere in pratica. :chiuso:
 
riapro, la proposta è interessante e sicuramente avrà seguito in futuro...
Infatti i nuovi telefonini non si basano più sul vecchio protocollo wap, per cui volendo si potrebbe benissimo realizzare una versione per cellulari...
E in ogni caso Pietro, attenzione a non confondersi fra linguaggi di programmazione (html, php...) e protocolli (http, ftp, wap...)
 
ho già avuto a che fare col caso nel mio forum però l'ho lasciato perdere per motivi di sicurezza...
 
io ho un n70 come carlA e va :°°: cmq sciax se non sbaglio altervista dispone di un buon tool per la creazione di pagine wap se si potrebbe reperire... cmq buona idea >_>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.