sciax entra mannaggia e rispondi

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
sciax affrontiamo l argomento serve un moderatore nella zona habbo >_< non voglio essere per forza io ma so che serve molti si lamentano arrivano insulti parolaccie off topic mannaggia fai qualcuno mod



stacco ciau a tutti ._.
sciax fai una scelta per favore [:X]

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
SI SI SCIAX NE SERVE DAVVERO UNO

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
SINCERAMENTE LO DESIDERO ANKE IO
XDDDDDDDDDDDD

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
Beh sciax deciderà  chi sarà  moderatore della sezione habbo...ma io vorrei essere mod anche da un'altra parte!

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

indir.gif

gvxqvea0sokn4.gif
 
a sto punto se deve fare voi come mod allora è meglio 100 volte ele!

671179788846aw8.png

111179788965hp8.png
 
se non diventero' io moderatrice appoggio al mille percento a pavel91 non se la cava male nella sezione habbo :emoji_slight_smile: e modererebbe aiuterei a diventare mdoeratore anche a una scimmia per non farla vincere a chi so io :emoji_slight_smile:
e anche voi sapete :P

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
quote:Messaggio di -electrangel-

se non diventero' io moderatrice appoggio al mille percento a pavel91 non se la cava male nella sezione habbo :emoji_slight_smile: e modererebbe aiuterei a diventare mdoeratore anche a una scimmia per non farla vincere a chi so io :emoji_slight_smile:
e anche voi sapete :P

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
GR ELE QNST AFFERMAZIONE MI HA FTT MOLTO PIACERE XO SE SCIAX VUOLE E MEGLIO K L ODIVENTI TU :emoji_slight_smile:

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
pavel ho solo detto la verita' tu stai sempre nella sezione habbo è dai molti buoni consigli quindi saresti un moderatore perfetto almeno come la penso io

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
QST AFFERMAZIONI MI HANNO FTT DAVVERO FELICE :emoji_slight_smile:

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
Io se ci fosse un mod x la sezione habbo sinceramente sceglierei delta.. dice una marea di consigli.. tantissimi messaggi utiili.. ecc.. xD logikamente skerzo .. dalta è tutto il contrario di qll ke ho dtt... cmqqqqq ... se ci dovrebbe essere un mod sceglierei frandy (electrangel ) o pavel :emoji_slight_smile:

Mio Forum :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ragazzi mi sento davvero felice grz mille :emoji_slight_smile:

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
E' tutto inutile perchè tanto come un utente diventa mod sparisce..

------------------------------------------------------

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;)

Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
NN TI PREOCCUPARE KE IO NN SPARISCO
MANKO FRANCY LO FAREBBE :emoji_slight_smile:

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
io sparire? auhauhaUH per andare dove anzi starei molto piu' tempo :P

angel.gif
thswit_angeL.gif
Smack.gif
2-1.gif
50angel50devil.gif
bbling707.gif