Sciax2, app per Android e iOS

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Tempo fa c'era un'app di Sciax2 per Android che però non veniva mai aggiornata e prestata attenzione (solo in pochi erano a conoscenza dell'app). La mia proposta è quella di riaggiornare l'app alla versione attuale del forum ed espanderla anche su iOS.

Fatemi sapere ^^


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Approvo .. Anch'io conoscevo quell'app ma pultroppo non era delle migliori, lenta e noiosa.
È un'ottima idea avere un'app tutta del forum al posto di Tapatalk... Mi piace.
Però dobbiamo vedere sempre cosa dicono i rossi :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Non ne vedo l'utilitá visto che c'é già la mobile style per i telefoni.
DISAPPROVO
Quindi perche c'è la versione mobile (che tra l'altro è stata fatta male) anche Tapatalk è inutile? Su, ragionate e non sparate cavolate! Avere un'app a disposizione è molto più comodo il tutto, soprattutto per chi accede dal forum solo tramite un dispositivo mobile (tipo me).
 
Premetto che non sto commentando per difendere la mia skin mobile.

Dovremmo prendere una licenza che costa abbastanza dal sito di vb, quindi dovrebbe parlare federico in quanto è lui che "sgancia" i soldi.
 
A me per il momento Tapatalk sembra più che sufficiente...

Per l'amor di Dio, Tapatalk secondo me è comodo e immediato; ma la maggior parte degli utenti sta su questo forum anche per la grafica che secondo il mio punto di vista è molto accogliente.
Io personalmente ho Tapatalk sul mio iPhone, ma non lo uso quasi mai per Sciax perché perde tutto quell'effetto e mi cala anche la voglia di scrivere, a differenza di quando sono al computer.

Quindi detto ciò, io approverei alla grande :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Tapatalk e la versione mobile... Hanno tutto, gli manca giusto la chatbox ma nemmeno se si facesse un'app ci sarebbe. :nono:
Sorry, Disapprovo
 
Tapatalk e la versione mobile... Hanno tutto, gli manca giusto la chatbox ma nemmeno se si facesse un'app ci sarebbe. :nono:
Sorry, Disapprovo
Allora forse non avete capito... Tapatalk è ottimo, ma avere un'app tutta per noi è diverso, sarebbe più comodo e coinvolgente il tutto.



Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Allora forse non avete capito... Tapatalk è ottimo, ma avere un'app tutta per noi è diverso, sarebbe più comodo e coinvolgente il tutto.



Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Ma perchè creare un'app che ha le stesse funzionalità di tapatalk o la versione mobile?... :| doppio lavoro senza senso..