Sciax2 As a network!

Andrà sicuramente avanti! :emoji_slight_smile:

sarebbe buono iniziare prima dell'estate dive si ha più tempo e più gente è su youtube :emoji_smiley:
Comunque pensando ai prerequisiti :
Iscritti : 150.
Visualizzazioni : 5000.
Video Min: 15.
Penso siano abbastanza fattibili e non troppo bassi :emoji_smiley:
 
sarebbe buono iniziare prima dell'estate dive si ha più tempo e più gente è su youtube :emoji_smiley:
Comunque pensando ai prerequisiti :
Iscritti : 150.
Visualizzazioni : 5000.
Video Min: 15.
Penso siano abbastanza fattibili e non troppo bassi :emoji_smiley:

Esatto, le visualizzazioni devono essere mensili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il tempo di organizzare su come creare il network :emoji_smiley:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un'altra bella idea che mi è venuta in mente è di realizzare una categoria per il network in cui gli utenti possono proporre video : i più votati saranno prodotti quella settimana e così via.
 
sarebbe ottimo uno staffer che gestisca solo il canale , ma il team deve essere fisso , altrimenti si creerebbero confusioni . Qualcosa tipo Geemba network

- - - Aggiornato - - -
@Dani.

Ho dato un'occhiata a questo geemba network (non lo conoscevo), e ho visto che fra l'altro ha chiuso proprio poco fa. Sembrava riscuotere successo, quindi verrebbe da chiedersi come mai. Chissà se potrebbe aver senso contattare quelli che se ne occupavano per capire se magari qualcuno di loro avrebbe voglia di darci una mano per continuare a fare una cosa del genere.
 
Ho dato un'occhiata a questo geemba network (non lo conoscevo), e ho visto che fra l'altro ha chiuso proprio poco fa. Sembrava riscuotere successo, quindi verrebbe da chiedersi come mai. Chissà se potrebbe aver senso contattare quelli che se ne occupavano per capire se magari qualcuno di loro avrebbe voglia di darci una mano per continuare a fare una cosa del genere.
Ha riscosso successo perchè vi erano persone come legolastef90 / alby etc che non trattando solo di minecraft o fifa , ma essendo al contempo famose sul tubo , riuscivano ad accaparrarsi una grossa fetta di gamers che non sapevano a chi rivolgersi.
 
Credo che ci sia una limitazione per chi vuole partecipare al progetto, data dalla bassissima capacità di upload di alcune persone (il sottoscritto ad esempio...).
 
Diciamo che è già difficile sfondare...bisogna fare video con qualità.... Non dico 1080 ma almeno 720p
 
Buonasera a tutti, vedendo le tendenze del momento sarebbe una bella idea.
Non voglio criticare niente e nessuno ma voglio semplicemente esprimere la mia opinione. Il punto è che l'idea è magnifica, sarebbe rivitalizzante per il forum, ma il problema è anche il punto della questione! Non so se mi spiego. Attualmente ha bisogno di sponsorizzazione Sciax2 e non gli youtuber medi piccoli, figuriamoci se uno youtuber grande accetti una sponsorizzazione da un forum che si, conta 300k di iscritti, ma 100 utenti attivi circa? Si dai. Graçias