quote:Messaggio di kla

che bella figura che ci fai fare sciax...latinisti affermati e non sai che vuol dire arcesso?










p.s.tanto per la cronaca significa: chiamare, accusare, far venire.

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

oooooooooooook :emoji_smiley:[:I]

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
quote:Messaggio di kakkolaman

Già ...

It's raining men... Halleluja it's raining men...

..

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
Già ...è un modo di kakkolaman di far crescere i messaggi!!!
Era come il mio vecchio mah...
Ma sciax2 mi ha fatto capire che nn si fa!

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
Gia...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Gia...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
cosi si finisce per fare intere discussione con mah...già ...una palla mostruosa!
per dindirindina la volete smettere!!!![^] [^] [^] [^]

p.s. mi sn appena svegliata...alla faccia di chi è andato a scuola e chi alla manifestazione...è o non è la gg dello studente?:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Che tristezza... oggi và  proprio bene!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
messaggio per giulio:
smettila di fare l'ipocrita lo sappiamo tutti che non te ne frega niente della gg dello studente, ma che ci sei andato solo per rimorchiare</u>!!!










che tristezza!!!!</u>












































io almeno lo ammetto che sn rimasta a casa a dormire e a studiare!

























































P.s.[8] [8] [8] [8] [8] [8] [8] [8] [8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]



































p.p.s.[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]










keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
si ho fatto greco, ho studiato tedesco perchè ce l'ho alle 2, ho studiato diritto....
ho fatto una colazione decente davanti alla tv al calduccio mentre fuori pioveva....
io onoro cosi la gg dello studente

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.