Sciax2 Fantacalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
perchè non si può creare un Vero e Proprio fantacalcio per sciax2? lo so che il forum non tratta solo di calcio , però è una cosa ormai usata In QUALSIASI SITO e poi porterebbe moltissimi utenti , perchè milioni di persone ogni giorno cercano fantacalci a cui giocare e divertirsi .

lo so che è un progetto difficile , ma non dico domani di aprirlo , ma cominciare a mettere le basi , e organizzare il tutto , e poi quando sarà pronto , anche verso gennaio - febbraio aprirlo , i voti sarebbero presi dalla gazzetta e il premio sarebbe il vip/gold , secondo me parteciperebbe tutto il forum.
 
Approvo , voto proposta 8/10
Non 10/10 perchè è una cosa complicatissima...
 
Approvo , voto proposta 8/10
Non 10/10 perchè è una cosa complicatissima...

è per questo che ho detto di mettere solo le basi adesso , solo cominciarlo , fare una cosa alla volta poi aprirlo verso febbraio , marzo o anche per la stagione dopo , perchè comunque capisco che è una cosa bella ma difficilissima.
 
Approvo!!!
Chiedi a Supermitica90 tramite pm,e vedi cosa ti dice....
Secondo me, è una cosa difficile ma realizzabile.... :emoji_smiley:
 
Approvo!!!
Chiedi a Supermitica90 tramite pm,e vedi cosa ti dice....
Secondo me, è una cosa difficile ma realizzabile.... :emoji_smiley:

prima andrebbe approvata Da Francescop e in Quel caso dovrebbe essere lui ha proporla non io.
 
ma il forum non centrerebbe niente si creerebbe un collegamento al sito con il Fantacalcio , il forum sarebbe estraneo al tutto.
Ci sono già abbastanza problemi con il forum e con la gestione della Radio e della TV. è inutile iniziare un progetto se sono già stati creati altri e/o si stanno ancora affinando.
 
Non basta e non ne avanza... ::emoji_relieved:
Io,sinceramente mi sto annoiando nel foro,e credo che non sono l'unico...
Se si aggiungesse un intrattenimento non farebbe mica male...
In questo caso bisognerebbe creare un intrattenimento comune a tutti gli utenti visto che non tutti sono amanti del calcio.
 
Allora,se ragioniamo così, non si dovrebbero manco più fare le calcio scommesse??? bah
No.
Le calcio scommesse fanno parte del grande insieme di competizioni proposte dal forum come le sciax2 olimpiadi, il graphic contest mensile e le varie competizioni dedicate alle varie festività e per tanto,oltre il bisogno della creatività, sono semplici da realizzare.
Qui stiamo parlando di una pagina a parte, non compresa nel forum ma pur sempre un progetto che devono realizzare gli amministratori.Già sono in corso la Radio e la Tv che devono ancora essere affinate,perchè iniziare un nuovo progetto anche inutile visto che ci sono vari siti di fantacalcio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.