Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Sono stufo della solita skin, del solito logo e delle solite cose..

Perchè non mettere una nuova skin, dei nuovi button, un nuovo logo e altre cose? Con vBulletin ci sarebbero molte cose da fare. Per esempio il Facebook Connect o anche il Twitter Connect.

Insomma aggiungeteci qualcosa di innovativo! Ciao!
 
Tralasciando il logo, che è comunque anche il simbolo del foro, anche a me la skin non è mai piaciuta. Per cui non sarei contrario al cambiamento. Però dubito questa proposta venga accolta. Per me sarebbe opportuno sviluppare delle skin secondarie da abbinare alla principale, in modo tale che un utente possa scegliere. Ma figurati se si sforzano anche minimamente per fare una cosa del genere...
 
La skin,così come il logo ed i rispettivi colori sociali [Giallo,Blu,Arancione], sono il simbolo del forum e io sono favorevole a tramandare questa tradizione che dura ormai da oltre 5 anni!
 
Io Disapprovo comunque ha ragione anattup !! poi non c'e bisogno di mettere nuovi skin !! -.-
 
Approvo, darebbe un po'di vitalità al foro... non vorrebbe dire perdere una tradizione, piuttosto rinnovarsi in meglio. E poi, come ha detto Retro, se a uno piace proprio questa skin si tenga questa, ma che sia possibile sceglierne altre..
 
Come dicono quelli che ragionano (::emoji_relieved:), sarebbe opportuno mettere altre skin in modo da poter farle scegliere agli utenti a cui non piace questa skin. Sarebbe il metodo più intelligente..
 
Approvo solo il Facebook Connect...
Il simbolo del forum è indispensabile (Anche lo skin),perchè sono il cuore di tutto il forum...
Se levi il simbolo (e anche lo skin),il forum non sarà più lo stesso
 
Ultima modifica:
Ricordo che quando fu data la scelta di scegliere tra 2 skin,la velocità del forum ne sentì enormemente!
 
Disapprovo.
Il simbolo del forum è il biancoconiglio,e questa skin è durata per 5 anni,e come ha detto RealDavideSapo,togliendo questa skin il foro non sarà più lo stesso.
 
Ricordo che quando fu data la scelta di scegliere tra 2 skin,la velocità del forum ne sentì enormemente!

Se va a influire sulla velocità, allora disapprovo.
Chissenefrega della skin, l'importante è avere uno Sciax veloce e funzionale a quello che dev'essere un forum. Prima non lo sapevo.
 
Approvo solo il Facebook Connect...
Il simbolo del forum è indispensabile (Anche lo skin),perchè sono il cuore di tutto il forum...
Se levi il simbolo (e anche lo skin),il forum non sarà più lo stesso
Ma mica sto dicendo che dovete cambiare del tutto il logo. Solo il font ma l'immagine del coniglio è ovvio che resta -.-

Comunque, anche se verrà disapprovata, spero nel facebook connect..
 
Invece di pensare a queste "studicarie", pensate a cambiare voi stessi per rendere questo forum piacevole ed innovativo. : )
 
Disapprovo,
1)La skin a me piace moltissimo °-°
2)Ormai è questo il simbolo del forum, perchè cambiare?
 
Dısapprovo
Che c'e' dı male ın un conıglıetto bıanco sorrıdente?
Poı non smentıte... quando vı sıete ınscrıttı vı pıaceva... perche' ora non vı pıace pıu: ( un detto che ho trovato ın un post)
Chı cambıa la vecchıa per la nuova sempre neı guaı sı trova . Detto Sıcılıano. l'ho trovato ın un post ::emoji_relieved:
 
Approvo per il cambio di skin,si potrebbe rendere il forum ancora più leggero ottimizzando i css (c'è un prodotto appena uscito su vb.org)
Per il logo,disapprovo,il coniglio è il simbolo del forum (io stesso chiamo il forum a volte "il coniglio")
Riguardo al facebbok/twitter connect,disapprovo,perché rallenterebbe solo il forum...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.