SCIAX2? Guardate le novità!

BurnKaiserHK

Utente Master
Autore del topic
6 Novembre 2010
2.804
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
Siete stanchi della solita chat che dopo un tot di tempo vi manda in Inattivi?
Beh questo progetto è stato creato apposta per questo!
Avere un "Messenger" solo di sciax2.
Avevo già pensato come dovrebbe essere strutturato, con un login uguale a quello di sciax2.
E in base che tipo di user siete cambia il vostro colore di nickname! Ci sarà un form dove visualizzerà tutti gli utenti collegati al software, dove potrete messaggiare in chat pubblica e anche in MP.
Come idee ne ho un paio, se mi verranno ovviamente li inserirò, quindi vi invito a scrivere se volete anche qualche consiglio sul software.
Sto cercando di creare un applicazione in modo che gli utenti di sciax2 possano chattare in questa chat, nulla di chè! Magari aprire la chat e non il forum è sempre una cosa utile per alcuni.
Terrò aggiornato il post sulle nuove informazioni e su eventuali screen di anteprima.

SCREEN:
SCREEN LOGIN : [26/04/2012 20:15]
fabuch.png

SCREEN REGISTER : [29/05/2012 16:17]
u3jbq.png

SCREEN SERVER [10/05/2012 20:35]
11jpye9.png

SCREEN CLIENT [11/05/2012 20:13]
jl0041.png

MEMBRI :
Software:
- BurnKaiserHK
- p0six
Website:
- CERCHIAMO
AVANZAMENTO PROGETTO 100% BETA 1
||||||||||||||||||||||||||||||

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1 / 42 Falso positivo.

BUG :
Immagini
messaggio personale
piccoli bug

I VOSTRI DATI SONO SICURI!​

Riferimento: SCIAX2? Guardate le novità!

Ottima idea.

Sarà difficile da fare,bravi.

Ok allora visto che sono sicuri mi iscriverò con il nome di Francescop93 o Sciax2... Ma dai.. qui sopra chiunque si può credere chiunque e se vedete in segnalazione la proposta è stata anche bocciata perchè molti user si potrebbero registrare ed essere scammati.

Ok allora visto che sono sicuri mi iscriverò con il nome di Francescop93 o Sciax2... Ma dai.. qui sopra chiunque si può credere chiunque e se vedete in segnalazione la proposta è stata anche bocciata perchè molti user si potrebbero registrare ed essere scammati.

Genio abbiamo già pensato a questo, noi non rubiamo nessuna password! I dati vengono salvati e criptati, nelle prossime versione inseriremo un riconoscimento al forum, è tutto programmato fidati :emoji_slight_smile: