Sciax2 Journal: 19 Marzo 2018 (#14)

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.601
158
Miglior risposta
0
journal.png

Lunedì, 19 Marzo 2018


Editoriale
Cari lettori il periodo di Marzo è stato ed è tutt'ora molto impegnativo tra impegni scolastici, universitari e lavorativi risulta esserci meno tempo libero a disposizione; ma nonostante ciò continuiamo a lavorare per garantirvi un esperienza di navigazione coinvolgente.

Sviluppi tecnici

GameParade
:
Continuano gli sviluppi di GameParade, numerosi bugfix vengono rilasciati settimanalmente. Volevamo ringraziare chi di voi ha preso parte alla closed beta dandoci così un grosso aiuto nel trovare e fixare i bug all'interno della nuova piattaforma.

Ricordo che accettiamo altri volontari qualora tu fossi interessato a partecipare tutto ciò che devi fare è mandare un messaggio privato a Matheeus Matheeus

Competizioni concluse
Utente del mese Febbraio 2018: Il vincitore è C Cosimo Celeste che si è contraddistinto nel mese di Febbraio ricevendo numerosi like e partecipando attivamente a numerose discussioni.
Complimenti a Cosimo che ha vinto la targhetta temporanea esclusiva e l'accesso permanente alla Premium Zone dove è possibile prendere parte ad anteprime esclusive riguardanti il Forum.


Competizioni in corso
  • Utente del mese di Aprile 2018 (ulteriori info qui)
Topic più popolari della settimana
Guida - Luckygames guadanare Bitcoin alla roulette (strategia + bot) di M maxstreiker
Release - HSilver Hotel - NEW CRYPTO di C Cosimo Celeste

Articoli dell'ultima settimana


...ed anche per questa settimana è tutto,
ci aggiorniamo alla prossima!

P.S: non mancare come sempre di farci sapere la tua sul Journal e sulla nostra community, rispondendo a questa discussione! ;)