• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Sciax2 ProUser & Sciax2 Mod Tool

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Salve,sono Z3r0 che mi conosciate o no non ha molta importanza.Ieri sera alle 10 ho avviato il mio nuovo progetto che consiste nel migliorare il lavoro di coloro che aiutano la community nonché dei portavoce community,dei moderatori ed ovviamente degli amministratori.Il mio lavoro consist ein una consolle con pulsanti e gratica ad hoc per sciax2.Voi non farete altro che fare doppio click sul mio leggerissimo programma e (se siete già loggati) avrete a disposizione il forum con un pulsant eper accedere immediatamente ai nuovi messaggi ("I messaggi di oggi") e un pulsante "+" per accedere alla consolle Lite le cui funzioni sono molteplici:
Veloce apertura degli MP
Veloce apertura di un nuovo MP
Veloce apertura della lista amici (utile quando vi arrivano richieste d'amicizia)
Lista utenti
Modifica Firma
Modifica Dettagli
Accesso al Moderator Control Panel (solo per i Mod)
Accesso all'Administrator Control Panel (solo per gli Admin)
Accesso veloce al Regolamento generale
Accesso veloce al reoglamento chatbox
Accesso veloce agli user online
Accesso veloce al tool segnala problemi (cortesemente usatelo molto raramente e sarebbe riservato allo staff)

In più sotto la chermata di navigazione(solo per staff):
Chiudi Topic
Muovi Topic
Cancella Messaggio
Modifica Messaggio
NB.:Queste funzioni potrebbero non funzionare correttamente.Fin ora e' stato testato con successo il modifica post.Per utilizzarlo bisogna semplicemente inserire il numero del topic

Perciò chi volesse ottenere questo software prego contattatemi al MP (solo per DJ,Portavoce,Recensionists,Moderatori,Amministratori,Sicurezza[Io,Abe,Carloxs])

Buon lavoro.

[AVVERTENZA]EDIT: NUOVE FUNZIONI
Barra di caricamento (vi avvisa sullo stato di carica della pagina)
Tool sullo stato della radio (online/off line)
ChatBox solo per gli staffers[/AVVERTENZA]
 
Ultima modifica:
Ottimo Z3r0..Aspetteremo questa release..

From Island.
 
sisi lo voglio questo programma x favore :emoji_smiley: sei un mitooo :emoji_smiley:
 
ho già un idea su come hai fatto :P
 
Anche io Vorrei Questo Programma, Sembrerebbe Molto Utile! Grande Z3r0

Ciao. ^^​
 
FX non è che sia difficile, ma ci vuole buona volontà e tempo, Z3r0 poi è stato molto bravo e preciso ^^
 
:emoji_relieved: thanks raga.A dire il vero e' molto facile ma siccome nessuno c'aveva pensato ho rimediato io :emoji_smiley:
 
potresti aggiungere la radio, con lo status in un label =D
 
si la aggiungo e' una capperata :emoji_smiley: basta saper sfruttare delle proprietà...
 
Stupenda, ma io sono Journalist purtroppo :S

[OT]Non pensate male, sono contento di essere Journalist mi riferisco solo Alla release ^^.[/OT]
 
Ultima modifica:
Attenzione!!! Ho rilasciato una nuova relase!!! Contattatemi via mp per il rilascio del nuovo link