• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Sciax2 Template

è orreeendaaa la cosa + disgustosa ke io abbia mai vistoooo gnaaaaaaa
P.s mi hai dtt di commentare ecco qui :emoji_slight_smile: dovevi specificare come volevi commentato xD
 
Lasciamo stare lo strutturamento.. :emoji_relieved: è fantastico (WPM)

Poi solo la grafica non mi piace.. è un pò troppo monotona.. :emoji_relieved:
 
Lasciamo stare lo strutturamento.. :emoji_relieved: è fantastico (WPM)

Poi solo la grafica non mi piace.. è un pò troppo monotona.. :emoji_relieved:

è orreeendaaa la cosa + disgustosa ke io abbia mai vistoooo gnaaaaaaa
P.s mi hai dtt di commentare ecco qui :emoji_slight_smile: dovevi specificare come volevi commentato xD

avete raggione... più superedo95 che darkdead...
comunque lo sciax2 è quello.. che vi aspettate...
 
avete raggione... più superedo95 che darkdead...
comunque lo sciax2 è quello.. che vi aspettate...

Io quando creo una sckin non mi baso su di altre ma ne faccio una a mente fresca, penso il mio colore preferito.. oppure cosa amo fare e salta fuori un Layout :emoji_relieved:
 
La pubblicita si puo anche togliere decide il proprietario del sito che mette il tema se toglierla o meno quindi correggiti o segnalo ad adsense!
 
ma che segnali? io ho tutto il diritto di guadagnare qualche spicciolo dai miei lavori!
 
secondo voi è giusto che abbia messo la pubblicità?
lasciando stare la bellezza del template?
 
Carina xD
....

però mizza posta qualche guida cm fare un templates .. cn il programma che usi tu ... che io nn tanto capisco di Web Page Marker
 
Carino! Ma come hanno già detto è troppo monotono!
 
Semplice, hai usato Web Page Maker... Non è granchè.
Sembra più in uno stile cielo, non vuol dire perchè hai messo quelle righe tratteggiate (non so definirle) è in stile sciax2 :emoji_relieved:

Ciao