Sciax2 Tubers: parteciperesti al progetto?

Sciax2 Tubers: parteciperesti?


  • Votatori totali
    12

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Questo topic è inerente alla proposta di @Hamburger , ricordo che non è ufficiale. Rispondete con un "si", se si da la disponibilità per la creazione di video, al contrario se non potete, votate con un "no".
 
Ultima modifica:
Questo topic è inerente alla proposta di @Hamburger , ricordo che non è ufficiale. Rispondete con un "si", se si da la disponibilità per la creazione di video, al contrario se non potete, votate con un "no".
Si, se ci sono elementi validi disposti a collaborare, non persone che pensano solo alla targhetta.
 
Mi era da poco tornata la voglia di fare video, ma non potendo garantire uno/due video al giorno mi sembrava inutile creare un canale yt. Con il ritorno dei Tubers proverei seriamente ad entrarci
 
I tubers in qualche modo mi attiravano sempre e vedendo utenti molto ben disposti non sarebbe un dispiacere farli tornare con noi :emoji_slight_smile:
Voto sì.
 
Direi che é una buona idea.
Io non penso di riprendere la carriera da tuber perché le recensioni mi tolgono un sacco di tempo, chissà.
 
Sì se ci sono elementi disposti a creare contenuti di alta qualità e puntualmente. ^^
 
Si parteciperei
Visto che me la cavo nel tagmaking sarei disposto a creare anche 2-3 videotutorial a settimana