Sciax2 V5 - Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate della V5?


  • Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .

#Physicist

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2013
1.056
83
Miglior risposta
0
Salve a tutti, questo è la V5 di Sciax2. E' stata inserita oggi.
Voi cosa ne pensate della nuove versione di Sciax2?

Vorrei che foste obbiettivi nel giudicare la skin, cercando di capire(almeno ad occhio chiaramente) se un giorno questa versione, una volta finito l'entusiasmo della nuova versione, potrebbe sembrare troppo obsoleta.
 
Ultima modifica:
Difficilmente diventerà obsoleta. Ha troppe funzioni utili e innovative. ^^
 
Si infatti a me piace tantissimo. Soprattutto nella Home: le funzioni che si hanno a sinistra sono una genialata. Sono rimasto un po' meno contento per la disposizione dei topic, a mio avviso un po' semplicistica. Ma a volte si sa, le cose semplici sono le migliori. Penso che sia solo questione di abitudine ;)
 
E' fantastica, @Dvdxseo ci ha regalato una skin da urlo! Le uniche cose che un po' mi mancano sono le targhette e l'arancione, ma son sicuro che mi abituerò.
 
Le targhette dovrebbero essere più a centro secondo me. Sono troppo a sinistra. Per targhette intendo dall'username a "Utente da..."
 
A me piace moltissimo, sicuramente piu' della versione precedente.
Tiene al passo il presente e l'eventuale futuro, lo stile minimale è perfetto.
 
Ormai lo stile minimale sta conquistando il web a mio parere e portarlo anche quì su Sciax2 non è una brutta cosa! A me piace di più della v4 e sicuramente grazie alle nuove funzioni che ci sono/saranno introdotte sarà solamente migliore. Ora c'è solo da abituarsi. ;)
Mi dispiace per il cambio drastico dello stile che hanno avuto le targhette (anche se mi hanno detto che quelle della v5 ufficiali devono essere ancora introdotte), hanno sempre caratterizzato il forum. Inoltre è sparito il pulsante per vedere i nuovi topic. :rage:
 
Sicuramente ci saranno dei bug. Poi con il tempo verrà sistemato il tutto. E' stato fatto un passo importantissimo per la nuova versione. Si parla di piccoli aggiustamenti comunque!
 
Sicuramente ci saranno dei bug. Poi con il tempo verrà sistemato il tutto. E' stato fatto un passo importantissimo per la nuova versione. Si parla di piccoli aggiustamenti comunque!

Certo ormai mancano pochi bug da fixare anche se alcuni possono essere fastidiosi ma ci si può convivere.
 
Colori un pò spenti, molto diversi rispetti a quelli della V2/V3. C'è bisogno ancora di qualche accorgimento, ma noto delle funzionalità ottime. Uguale alla stessa, una skin non mi cambia la vita.
 
Orrenda secondo me, cos'è sta roba uguale a Facebook?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi piace molto solo questa barra che comunque contiene difetti come l'immagine che viene ristretta, meglio che viene tolta.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pessima davvero.
 
-Grafica minimale come va di moda ora
-Un sacco di funzioni innovative: credits (che è quella che mi è piaciuta di più ed è anche quella che renderà longevo il forum), chat, notifiche e sono sicuro che le novità non sono ancora finite...

Ottimo davvero, tanto di cappello a coloro che hanno lavorato per questa v5!
 
Ultima modifica:
Secondo me @-Universal i credits faranno riattivare un bel po' di utenza. Miglioreranno anche la qualità dei topic visto che ci sono premi anche per chi fa belle guide. Un'ottima idea veramente, speriamo non sia soggetta a bug.
 
Secondo me @-Universal i credits faranno riattivare un bel po' di utenza. Miglioreranno anche la qualità dei topic visto che ci sono premi anche per chi fa belle guide. Un'ottima idea veramente, speriamo non sia soggetta a bug.

Approposito di bug, pare che già ce ne sia uno... come mi ha fatto notare il signor @Ignazio96 guarda quanti che ne ho... WTF?O.o @Dvdxseo